Dybala+di+nuovo+tagliato%3A+le+cifre+UFFICIALI+dell%26%238217%3Baddio
asromaliveit
/2024/10/17/dybala-di-nuovo-tagliato-le-cifre-ufficiali-delladdio/amp/

Dybala di nuovo tagliato: rispuntano le cifre ufficiali dell’addio della Joya. Che scendono in maniera importante. Ecco la situazione 

Ieri pomeriggio è tornato in gruppo, mettendo nel mirino la prossima gara di campionato, quella in casa contro l’Inter di domenica sera. Ma il futuro è ancora tutto da scrivere.

Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Parliamo, ovviamente, di Paulo Dybala. L’argentino, come sappiamo, pochi mesi fa, era agosto, sembrava ad un passo dall’addio: l’Al Shabab, club saudita, gli aveva offerto un ingaggio mostruoso, uno di quelli difficili da rifiutare. Ma alla fine, la Joya, ha preferito rimanere nel calcio che conta, dentro la Roma, per rimanere nel giro anche della nazionale. L’impatto in questa stagione, anche per via dei problemi fisici, non è stato dei migliori. Si allena, poi gioca, poi esce claudicante e fa salire l’ansia ai tifosi che sanno benissimo che è lui quello che potrebbe svoltare la stagione. Insomma, un avvio balbettante. E i bookmaker, in vista della prossima sessione di mercato, quella a gennaio, lo vedono di nuovo come partente.

Dybala di nuovo tagliato, le cifre sono ufficiali

Se fino a pochi giorni fa un suo addio, secondo gli analisti della Sisal, era dato a 3,50 volte la posta, stamattina un saluto di Dybala entro la fine della prossima sessione di calciomercato, quella invernale, si gioca ancora di meno: a 3.25 volte la posta. Che chi mastica un poco di questo tipo di scommesse sa benissimo che sono quote davvero irrisorie, che indicano quasi un addio scontato, certo.

Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Probabilmente, anzi quasi sicuramente non è così. Ma la situazione è da monitorare. Magari quell’offerta economica clamorosa rifiutata qualche mese fa, se venisse riproposta, potrebbe far cambiare idea. Ci appare difficile anche questa cosa, la Joya ha giurato amore alla Roma prendendo una decisione che nessuno si aspettava potesse prendere. Ha dimostrato un enorme attaccamento alla maglia, ha dimostrato un enorme senso di appartenenza. Certo, i numeri rimangono, e sono da tenere in considerazione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Affare lampo per Dybala: cala il sipario, gli hanno detto addio

Calciomercato Roma, emergono nuove indiscrezioni sul futuro di Paulo Dybala: così cambiano in maniera decisiva…

6 ore ago

La Roma è solo un ricordo: il tradimento con l’Inter prende quota

La Roma è solo un ricordo. La società giallorossa lo ha seguito intuendo, ancor prima…

7 ore ago

UEFA, sanzione UFFICIALE dopo la partita con la Roma

UEFA, sanzione UFFICIALE. Era questione di tempo ma la decisione del massimo organismo calcistico europeo…

8 ore ago

Stagione finita, UFFICIALE: squadra sotto choc

Stagione finita, ufficiale: anche perché di solito questi campionati alla fine di aprile sono già…

9 ore ago

Ritorno immediato alla Roma: i Friedkin hanno deciso

In casa Roma, in attesa della gara contro l'Inter di domenica prossima, bisogna registrare delle…

9 ore ago

Addio Paredes a gennaio, annuncio UFFICIALE e Roma anticipata

In casa Roma, in attesa della gara di domenica prossima contro l'Inter, bisogna registrare delle…

11 ore ago