Addio+Paredes+a+gennaio%2C+annuncio+UFFICIALE+e+Roma+anticipata
asromaliveit
/2024/10/16/addio-paredes-a-gennaio-annuncio-ufficiale-e-roma-anticipata/amp/

Addio Paredes a gennaio, annuncio UFFICIALE e Roma anticipata

In casa Roma, in attesa della gara di domenica prossima contro l’Inter, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti.

Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata tutta verso i club del campionato italiano. Anche perché nel prossimo turno di Serie A ci sono due gare davvero importanti.

Leandro Paredes (LaPresse) – Asromalive.it
La prima è sicuramente quella dell’Allianz Stadium tra la Juve di Thiago Motta e la Lazio di Marco Baroni.  Mentre la seconda riguarda proprio la Roma, visto che domenica sera allo Stadio Olimpico arriverà l’Inter di Simone Inzaghi campione d’Italia in carica.
Dopo il pareggio con il Monza di Alessandro Nesta, al netto delle difficoltà della sfida contro i nerazzurri, la Roma di Ivan Juric domenica prossima dovrà cercare di fare di tutto per strappare contro l’Inter un successo che, di fatto, la rilancerebbe in classifica. Tuttavia, in attesa della gara contro la ‘Beneamata’, in casa giallorossa bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti.

Roma, Paredes apre all’addio: “Io al Boca? Posso dire che è sempre bello giocare un Mondiale per Club”

Leandro Paredes, esattamente ad alcuni giornalisti che l’hanno fermato davanti all’aeroporto, ha parlato così del suo futuro: “Storia di Instagram di mio padre? Lui è un pazzo, ma ci vuole calma. Vivo la mia vita in pace, vivo la mia carriera giorno per giorno. E, come dico sempre, qualunque cosa accadrà”.
Leandro Paredes (LaPresse) – Asromalive.it
Leandro Paredes ha poi concluso il suo intervento: “Ritorno al Boca Juniors? Posso solo dire che è sempre bello giocare un Mondiale per Club. Questa competizione è davvero spettacolare, ma non posso dire molto. Il mio obiettivo è vivere la mia carriera giorno per giorno. Se ho parlato con Fer (Gago, ndr)? No, ma posso dire che è spettacolare la sua nomina come allenatore del Boca. Mi piace come tecnico, ha dimostrato di essere all’altezza della sfida. Ho grande affetto per lui, spero che faccia bene”.
William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Rivoluzione Roma e addio Mancini: lascia la Serie A

Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…

6 ore ago

Mourinho sulla strada della Roma: comunicazione improvvisa

Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…

7 ore ago

Vlahovic via dalla Juventus: niente Premier League, ecco il nuovo club

Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…

8 ore ago

Conte anticipa la Roma, telenovela infinita: pagano subito la clausola

Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…

9 ore ago

Last dance Inter-Juve: l’affare salta sul più bello, la chiude il grande ex

Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…

11 ore ago

Nuova panchina per Allegri: ‘regalo’ ufficiale e cifre da urlo

Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…

12 ore ago