Roma-Inter, il doppio recupero è ufficiale e in questo modo cambia tutto. Oggi i due si sono allenati con il resto dei compagni e ci saranno
Messa alle spalle la sosta per le nazionali, è tempo di ripensare al campionato. E la Roma, come sappiamo, non avrà di certo un compito agevole: domenica sera all’Olimpico arriva l’Inter di Simone Inzaghi.
Se da un lato, Juric, spera di avere a disposizione Paulo Dybala – che dovrebbe esserci, almeno stando alle ultime notizie e nonostante oggi si sia allenato ancora a parte – e anche Le Fée, che ormai si allena da un po’ di tempo con il resto dei compagni, dall’altro il tecnico dei nerazzurri ha ufficialmente messo da parte quasi tutti i problemi che lo hanno tormentato nel corso delle ultime settimane. Sì, perché i due giocatori che erano fuori per infortunio, secondo quanto riportato da Sky Sport, si sono allenati in gruppo.
Doppio rientro per i nerazzurri: sia Barella che Buchanan hanno svolto l’intera seduta di allenamento con il resto dei compagni. E questa non può che essere un’ottima notizia per Inzaghi, che manderà quasi sicuramente in campo il centrocampista dal primo minuto nel match in programma nella serata di domenica prossima.
Non dovrebbe scendere in campo invece il canadese, che dopo diversi mesi fuori per via dell’infortunio subito a luglio, con annessa operazione, in nazionale, non verrà rischiato. Sempre secondo la fonte citata Buchanan però dovrebbe andare in panchina per ricominciare ad assaporare il gusto del campo. Peccato solamente che questo debba avvenire contro la Roma. Che di fortuna, in questo avvio di stagione, ne ha avuta poca.
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…