Dal Milan alla Juventus: operazione bis dei bianconeri che assaltano i rossoneri. Per Thiago Motta regali di Natale anticipati. La situazione
Una Juve che a gennaio vuole prendere almeno un difensore. L’infortunio di Bremer ha messo nei guai Thiago Motta che adesso si ritrova senza quello che da molti è considerato il miglior difensore centrale della Serie A.
Un elemento dietro i bianconeri lo devono prendono. E forse, almeno stando alle informazioni che sono state riportate dal giornalista della Rai Paganini, la ricerca si potrebbe allargare anche a due difensori. Un doppio nome per stare sereni fino alla fine della stagione e cercare di andare avanti il più possibile in Champions League, rimanere in corsa in campionato e magari cercare anche di vincere qualche trofeo tra Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
“A gennaio la Juventus potrebbe puntare a un doppio colpo in difesa – ha scritto il giornalista sul proprio profilo X -. Piace come detto Tomori, anche per riformare la coppia con Kalulu, ma in prospettiva si punta anche sul Nazionale Under 21 Bertola, che Thiago Motta fece esordire in Serie A in Udinese-Spezia”.
Bertola, 20enne dello Spezia, nei giorni scorsi – così come era stato riportato da Il Mattino – piace non solo alla Juventus, ma anche al Napoli di Conte e al Milan di Fonseca. Un giocatore sicuramente subito pronto all’uso, con dei mezzi fisici e tecnici importanti, ma anche e soprattutto un giocatore che può solamente crescere nel corso degli anni e diventare un giocatore di livello molto alto. Insomma, a pochi mesi dalla riapertura delle trattative, si iniziano a capire quali potrebbero essere i movimenti delle società impegnate per qualcosa d’importante: sì, il calciomercato, come sappiamo, non va proprio mai in vacanza.
Non accennano a calmierarsi le insistenti voci in merito al possibile addio di Paulo Dybala…
Alla ricerca di un nuovo profilo con il quale puntellare il proprio reparto offensivo, la…
Sono arrivati nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Rafa Leao, uscito anzitempo nel corso della sfida…
Clamorosa indiscrezione dalla Spagna. Il big rossonero è stato messo nel mirino dal top club…
Giallorossi e ducali si sfideranno domani allo Stadio Olimpico, ma i colloqui di calciomercato sono…
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito ad una prospettiva di mercato che sembrava a dir…