La+Juventus+corre+ai+ripari%3A+colpaccio+rossonero%2C+il+bis+%C3%A8+servito
asromaliveit
/2024/10/12/la-juventus-corre-ai-ripari-colpaccio-rossonero-il-bis-e-servito/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

La Juventus corre ai ripari: colpaccio rossonero, il bis è servito

La Juventus corre ai ripari: colpaccio rossonero dopo quello in estate. Giuntoli ha bisogno di un sostituto di Bremer. Ecco chi vuole prendere a gennaio

La Juve è alla ricerca di un difensore, lo sappiamo. I bianconeri, dopo lo stop di Bremer che ha chiuso in anticipo la propria stagione, deve prendere un elemento che possa andare a coprire quel buco lasciato dal brasiliano. E non sarà facile, anzi sarà difficilissimo, ma serve anche per una questione numerica.

La Juventus corre ai ripariLa Juventus corre ai ripari
Giuntoli (AnsaFoto) – Asromalive.it

Di nomi fino al momento ne sono circolati tanti. Da Skriniar, passando per Kiwior e poi anche per Ismajli dell’Empoli. Ma secondo le informazioni che sono state riportate da Paganini, giornalista di Rai Sport, c’è anche un altro nome sul taccuino di Giuntoli, un nome anche abbastanza importante che potrebbe sicuramente regalare un elemento importante a Motta per la seconda parte di stagione.

Sostituto Bremer: la Juve pensa a Tah

Allora, partiamo dal primo nome, quello dell’ex Inter: oltre la questione tattica c’è il problema ingaggio: 10milioni di euro più 2 di bonus che sono fuori quelle che sono le disponibilità economiche di Giuntoli. A meno che il Psg non decida di partecipare all’ingaggio. Ma aprendo al prestito, crediamo sia difficile anche questo. Ma ci sono altri nomi in ballo.

Tah, è nel mirino della Juve (AnsaFoto) – Asromalive.it

Su Kiwior dell’Arsenal vi abbiamo detto, secondo Paganini il nome che potrebbe interessare è quello di Tah del Bayer Leverkusen. Ma non solo, si parla anche di Tomori, ma sembra difficile che il Milan, dopo aver dato via Kalulu, che si sta dimostrando uno dei migliori, possa dare un altro ok a questa nuova operazione. Insomma, potrebbe essere davvero Tah il colpo di gennaio. Un colpo clamoroso per la Juve, che sì, andrebbe a sostituire nel migliore dei modi Bremer che ha chiuso in anticipo la propria stagione lasciando Motta nei guai.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Terremoto Juve, Giuntoli fatto fuori: scelto il nuovo DS

La Juve giocherà domani contro il Parma, ma prima bisogna segnalare delle novità sul futuro…

47 minuti ago

Esonero Ancelotti, la decisione di Florentino Perez dopo il ko contro il Barcellona

La nuova dolorosa sconfitta contro i rivali di sempre ha aggravato la posizione del tecnico…

2 ore ago

Sciolte le ultime riserve: Allegri nuovo allenatore

Il tam tam mediatico relativo al futuro di Massimiliano Allegri sta per giungere ai suoi…

3 ore ago

Scambio e addio Roma: l’Inter anticipa anche la Juve

Scambio e addio Roma. L'Inter non sarà soltanto il prossimo avversario dei giallorossi in campionato,…

10 ore ago

Calciomercato Roma, da Frattesi a Ferguson: Ghisolfi la sblocca così

Calciomercato Roma. La società giallorossa non smette di sognare la qualificazione in Champions League ma…

11 ore ago

Dall’Inter alla Juve: il colpo ‘alla Marotta’ è un vero regalo

Prima del prossimo turno di campionato bisogna registrare delle novità importanti di calciomercato.  L'Inter di…

13 ore ago