La Roma tornerà a giocare la settimana prossima contro l’Inter, ma prima bisogna registrare un retroscena di calciomercato.
In questo weekend, visti gli impegni delle varie nazionali, non ci sarà il campionato di Serie A, ma si sa che la luce dei riflettori resta sempre sulle dinamiche dei club, soprattutto quelli più importanti. Tra questi, ovviamente, bisogna inserire la Roma.
La squadra giallorossa, considerando anche l’inizio di stagione complicato, attira a sé tantissima attenzione. La Roma, infatti, deve assolutamente riprendersi in campionato, vista la nona posizione in classifica.
Anche se il prossimo match della squadra di Ivan Juric è molto complicato. Alla ripresa del campionato, infatti, la Roma ospiterà allo Stadio l’Inter di Simone Inzaghi campione d’Italia in carica. Tuttavia, prima della sfida contro i nerazzurri, in casa capitolina bisogna registrare un retroscena di calciomercato.
Roma, Nicola Zalewski: “Ero vicinissimo al Galatasaray, ma poi ho preso la decisione più giusta per me”
A svelarlo, esattamente in conferenza stampa, è stato lo stesso Nicola Zalewski: “Non voglio dire una bugia, ma ero molto vicino al Galatasaray. C’era sul tavolo un’offerta molto buona, ma ci ho pensato un po’, parlato con la mia famiglia e penso di aver preso la scelta giusta per me”.
Nicola Zalewski ha poi concluso il suo intervento: “Sono molto contento di questa mia decisione, anche perché sono tornato normalmente in rosa“. Il laterale, infatti, è tornato a disposizione di Ivan Juric, anche se sembra ancora lontanissima l’ipotesi di un suo rinnovo di contratto con la Roma.