Doppia+assenza+UFFICIALE+e+nuovo+allarme+a+Trigoria
asromaliveit
/2024/10/11/doppia-assenza-ufficiale-e-nuovo-allarme-a-trigoria/amp/

Doppia assenza UFFICIALE, le immagini confermano tutto: ecco le ultime in vista di Roma-Inter.

La Roma sta vivendo un momento delicato, sia in campo che fuori. Lorenzo Pellegrini, espulso durante il match di Nations League tra Italia e Belgio, ha fatto immediatamente ritorno a Trigoria, lasciando la Nazionale. L’episodio ha generato discussioni, ma il capitano giallorosso, visibilmente dispiaciuto, può contare sul sostegno dei compagni, come Niccolò Pisilli, che ha minimizzato l’impatto dell’espulsione, sottolineando come questo non intacchi la qualità e il valore di Pellegrini come giocatore.

Ivan Juric (Lapresse) – asromalive.it

Proprio Pisilli è stato protagonista di un momento speciale: il suo esordio in maglia azzurra. Entrato nei minuti finali contro il Belgio, il giovane centrocampista ha descritto il debutto come un sogno che si realizza, con l’emozione accresciuta dalla presenza dei suoi cari allo stadio.

Tutore per Le FĂ©e e assenze ufficiali di Dybala ed El-Shaarawy: le ultime da Trigoria

Nonostante le difficoltà del match, Pisilli ha mostrato personalità, contribuendo a difendere il pareggio. Nel frattempo, la Roma sta affrontando un periodo complicato in campionato e il prossimo impegno con l’Inter si preannuncia cruciale per rilanciare le ambizioni della squadra. L’allenatore Ivan Juric, tuttavia, deve fare i conti con diverse assenze.

Enzo Le Fée (Lapresse) – asromalive.it

Nella sessione di allenamento odierna, infatti, non erano presenti Stephan El Shaarawy e Paulo Dybala, entrambi alle prese con problemi fisici. Sul fronte positivo, si è visto Enzo Le Fée, che continua a lavorare con un tutore dopo il rientro dall’infortunio e il ritorno tra i convocati del Monza. La squadra è dunque chiamata a una reazione, cercando di superare gli ostacoli fisici e mentali per ritrovare il giusto equilibrio e tornare alla vittoria nelle prossime settimane.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Firma bianconera e ribaltone Roma-Milan: Abraham ha giĂ  risposto

Abraham ribalta Roma e Milan: la risposta è stata immediata e lo ha anche annunciato…

5 minuti ago

Dall’Inter alla Roma: 35 milioni e doppio addio

Dall'Inter alla Roma, doppio addio e prezzo già fissato: non bastano 30 milioni di euro.…

8 ore ago

Nuovo allenatore Roma: la “follia” dei Friedkin

Nelle ultime ore si è esponenzialmente intensificata la caccia al prossimo allenatore dell'As Roma. Ecco…

9 ore ago

Osimhen ringrazia Leao: chiudono l’affare, Juventus in scacco

Non sono poche le dinamiche di mercato che vedono coinvolti i protagonisti della Serie A.…

10 ore ago

La Roma ha scelto il nuovo allenatore: accordo triennale e addio Allegri

Arrivano nuovi importanti aggiornamenti in merito alla situazione che in casa Roma riguarda il nuovo…

11 ore ago

Erede Ranieri, Mancini e la svolta generazionale

In casa Roma, dopo pari di ieri con la Juve, ci sono delle novità sul…

12 ore ago