Calciomercato Roma, Ghisolfi lo compra a gennaio: la situazione in casa giallorossa anche per via delle scelte tattiche di Juric. Doppia pista da seguire
In testa adesso c’è l’Inter, con le scorie ovviamente di tutto quello che è successo a Monza e con il rigore non dato per il fallo su Baldanzi che ancora grida vendetta. Ma per Ghisolfi, almeno stando alle informazioni riportate da calciomercato.com, c’è in testa anche il mercato, con gli innesti da fare a gennaio.
E qui c’è una situazione tattica che spingerebbe il dirigente francese a prendere in considerazione un investimento sulla corsia mancina. A Juric, Angelino, piace non solo come quinto a centrocampo, ma anche e soprattutto come terzo di sinistra nella difesa. Con El Shaarawy e il rientrante Zalewski – Dahl è un oggetto misterioso, al momento – l’intenzione potrebbe essere quella di andare a prendere un esterno abile a giocare a sinistra. E i profili seguiti sono due.
Calciomercato Roma, due nomi per gennaio
Il primo, candidato forte, è un giocatore che conosce il campionato italiano: parliamo di Boga, con un passato al Sassuolo, e con un presente al Nizza. L’esterno, 27 anni, potrebbe lasciare la Ligue 1 a gennaio e Ramadani, l’agente, starebbe già parlando con i giallorossi per impostare questa operazione.