Firma+gratis+prima+della+Roma%3A+scelto+l%26%238217%3Bex+bianconero
asromaliveit
/2024/10/08/firma-gratis-prima-della-roma-scelto-lex-bianconero/amp/

Svolta di calciomercato prima della sfida alla Roma e lungo infortunio decisivo. Spunta la firma gratis verso la gara contro i giallorossi, hanno scelto l’ex bianconero ancora svincolato.

La Roma di Ivan Juric è arrivata alla sosta per le Nazionali di ottobre dopo due risultati negativi. La prima sconfitta per il tecnico croato è giunta in Svezia, nella seconda giornata di Europa League contro l’Elfsborg. Successivamente la compagin giallorossa non è andata oltre il pareggio in casa del Monza di Nesta, dove non sono mancate forti polemiche arbitrali per un calcio di rigore non concesso dopo il pestone subito da Tommaso Baldanzi. Dopo la pausa per le Nazionali, che potrà essere preziosa per recuperare Paulo Dybala a Trigoria, la squadra giallorossa affronterà un altro mini ciclo di gare fondamentali tra campionato ed Europa League.

Firma gratis prima della Roma: sunta l'ex bianconeroFirma gratis prima della Roma: sunta l'ex bianconero
L’allenatore della Roma Ivan Juric (LaPresse) – asromalive.it

In concomitanza con la sosta per le Nazionali fioccano anche gli infortuni in Serie A. La Roma monitora le condizioni di Paulo Dybala, frenato da un fastidio muscolare alla vigilia della trasferta di Monza. Osservato speciale dall’infermeria anche Stephan El Shaarawy, uscito per infortunio dopo venti minuti in casa della formazione brianzola. A fine mese la squadra giallorossa ospiterà allo stadio Olimpico il Torino di Paolo Vanoli, ultima squadra allenata da Ivan Juric prima della chiamata della Roma. I granata devono fare i conti con il gravissimo infortunio capitato a Duvan Zapata.

Infortunio Zapata, il Torino corre ai ripari prima della Roma: firma gratis per l’ex bianconero

La squadra piemontese arriverà allo stadio Olimpico il 31 ottobre e sarà orfana del centravanti colombiano. Stagione finita per Duvan Zapata, che ha subito la lesione del legamento crociato anteriore con interessamento dei menischi.

Isaac Success in campo con l’Udinese (LaPresse) – asromalive.it

Il Toro ora si trova senza il terminale offensivo titolare durante la sosta per le Nazionali. E la squadra guidata da Vanoli sembra intenzionata a pescare dal mercato degli svincolati per ovviare il prima possibile all’assenza dell’ex Atalanta. Tra le varie piste accostate alla lista granata, secondo quanto scrive il sito Footmercato.net, c’è anche l’opzione Isaac Success. Attaccante nigeriano classe ’96, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Udinese.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Conte al posto di Tudor: cifre UFFICIALI e liberazione Allegri

Arriva una notizia clamorosa su Antonio Conte e sulla possibilità di prendere il posto di…

2 ore ago

Ricovero d’urgenza in ospedale: salta la Roma

Arriva un problema grave per un giocatore molto importante che è stato costretto ad un…

3 ore ago

Il bomber firma coi rivali: vendetta servita e Roma ko

L'indiscrezione proveniente dalla stampa estera è una doccia gelata per le ambizioni di mercato dei…

3 ore ago

Osimhen alla Juventus, cifre choc e Premier League ribaltata

Nuovo capitolo nell'infinita telenovela sul futuro dell'attaccante nigeriano: l'affondo della Juve cambia lo scenario in…

4 ore ago

Calciomercato Roma, Svilar firma con la clausola

Si avvicina sempre di più l'agognato rinnovo del portiere: l'entourage ha quantificato la clausola rescissoria…

5 ore ago

Maignan-Inter, porte girevoli: lo ‘scambio’ riaccende il derby

Il suo ciclo si sta ormai esaurendo: la decisione è ormai definitiva, Inter e Milan…

6 ore ago