%26%238220%3BPenso+alla+Roma%26%238221%3B%3A+L%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE+fuga+ogni+dubbio
asromaliveit
/2024/10/07/penso-alla-roma-lannuncio-ufficiale-fuga-ogni-dubbio/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

“Penso alla Roma”: L’annuncio UFFICIALE fuga ogni dubbio

Emergono clamorose indiscrezioni ufficiali in merito ad un affare particolarmente chiacchierato tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini 

La Roma di Ivan Juric continua a generare vigorose perplessità nel popolo giallorosso e in chi si ritrovi a osservare l’attuale situazione della formazione capitolina.

Difatti, la cocente delusione per l’inaspettato esonero di Daniele De Rossi, in seguito al pareggio con il Monza e alla sconfitta con l’Elfsborg, sembrerebbe essersi ulteriormente acuita e, adesso, pare che la panchina del tecnico croato possa iniziare già a tremare.

I fatti smentiscono Ghisolfi (AsRomaLive – ANSA)

Difficile attualmente immaginare un sostituto di Juric, anche e soprattutto considerando che, nel caso in cui i giallorossi dovessero assumere un nuovo allenatore, la proprietà statunitense si ritroverebbe a pagare ben tre stipendi.

Più facile immaginare che i giallorossi tentino di rafforzare ulteriormente la rosa a gennaio, sfruttando qualche possibile parametro zero per compensare quelle evidenti lacune che, nonostante gli oltre cento milioni di euro investiti, ancora caratterizzano l’organico giallorosso.

Gallo è ancora nel mirino della Roma: “I giallorossi ci hanno pensato davvero”

Uno dei nomi più chiacchierati degli scorsi mesi tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini è senza dubbio alcuno quello di Antonino Gallo, il quale sta piacevolmente confermando le voci sulle proprie qualità che avevano invaso le dirigenze nostrane nel corso dell’estate.

Gallo del Lecce, è nel mirino della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Il momento non particolarmente felice del Lecce appare in netta contrapposizione alle prestazioni dell’esterno classe 2000, il quale, secondo quanto affermato da Stefano Trinchera – DS del Lecce – è tutt’ora nel mirino di diverse società: “Gallo ha fatto vedere e sta facendo vedere grandi cose. È un ragazzo che è nel mirino di alcuni club, penso alla Roma. Non c’è mai stata una trattativa diretta con loro, ma i giallorossi ci hanno davvero pensato”.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

1 ora ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

4 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

6 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

19 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

23 ore ago