Monza-Roma, Ivan Juric è stato costretto ad operare un cambio al 19′: infortunio e sostituzione improvvisa. Ecco cosa è successo
All’U Power Stadium si sta disputando il primo tempo del match che vede la Roma affrontare il Monza di Alessandro Nesta. Buon avvio dei giallorossi, che prima con Koné e poi con Pellegrini hanno sfiorato la rete del vantaggio. A cavallo delle due occasioni di marca Roma, però, è arrivata anche la chance per il Monza con Maldini, disinnescata da una super parata di Svilar.
In primo tempo subito frizzante, però, è arrivata anche una nota negativa per Juric. A causa di un probabile problema di natura muscolare, El Shaarawy è stato infatti costretto ad alzare bandiera bianca. Le condizioni del ‘Faraone’, accomodatosi in panchina, saranno dunque valutate con estrema attenzione nelle prossime ore. Al posto di El Shaarawy è entrato Zalewski, caricato moltissimo da Juric prima del suo ingresso in campo. Sostituzione obbligata dunque per la Roma, che dunque avrà a disposizione soltanto due slot di cambi da qui fino al termine della gara. Vi forniremo ulteriori ragguagli sulle condizioni di El Shaarawy quando trapeleranno notizie sulla prima diagnosi.
Non c'è pace per il club giallorosso, che fa i conti con una nuova serie…
Non pago di aver già messo nel mirino Rafael Leao e Jonathan David, il club…
Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: il fuoriclasse portoghese è stato messo nel mirino come sostituto della…
Dal Milan alla Juventus, il big match si infiamma con una vera e propria bomba…
Rescissione e colpo Champions, la Roma lo riporta subito in Serie A: la decisione è…
Barella ha già detto sì. Il mercato irrompe prepotentemente dalle parti della Pinetina ed il…