Malore e gara sospesa. Una partita di calcio che ha avuto una conclusione inaspettata ed imprevista. Cosa è accaduto in campo?
Una partita di calcio nasconde aspetti inaspettati che possono portare ad una conclusione inattesa. Quanto avvenuto sul campo durante la sfida tra Reggina ed Acireale, valida per il Campionato nazionale di Serie D, ne è la conferma. Una gara che ha avuto il suo naturale svolgimento durante l’intero primo tempo.
All’inizio del secondo tempo è avvenuto il fatto che ha cambiato la ‘storia’ della partita. Ad inizio del secondo tempo, con le squadre in campo, la terna arbitrale ha tardato a fare il suo ingresso in campo. E’ citynow.it ad informarci che è stata una comunicazione da parte dello speaker dello stadio ad ufficializzare la sospensione della gara a causa di un malore che ha colpito il direttore di gara Andrea Giordani di Aprilia. L’arbitro è stato immediatamente soccorso ed in primo momento sembrava che la gara potesse riprendere.
Fino alla decisione finale che ha portato all’interruzione della partita.
Reggina-Acireale si ferma al primo tempo. Il match, con gli ospiti avanti 1-0, è stato interrotto a causa di un malore avuto dall’arbitro Andrea Giordani di Aprilia. A seguito di tale comunicazione la gara tra Reggina ed Acireale si dovrà concludere in altra data. Il risultato di partenza sarà quello del campo al momento del malore del direttore di gara: 0-1.
Il futuro del gioiellino si configura come un rebus ancora tutto da sciogliere: la richiesta…
L'offerta proveniente dall'Inghilterra rischia di stravolgere seriamente le carte in tavola per il futuro di…
La sua posizione sarebbe sempre più a rischio: si prospettano ore di riflessioni importanti per…
Emergono novità di rilievo in merito ai desideri espressi in terra turca da José Mourinho…
Giungono sorprendenti notizie sulla prossima destinazione calcistica scelta da Paul Pogba per il proprio rilancio…
Ecco le ultime direttamente dall'ultimo allenamento svolto dalla nuova Roma di Claudio Ranieri. Aggiornamenti sia…