Formazioni ufficiali Monza-Roma: ecco le scelte di Juric in vista del match che tra poco si giocherà all’U-Power Stadium. Senza Dybala e Hummels giocano questi
Tra poco la Roma scenderà in campo nel match contro il Monza. Ultima gara prima della sosta e chiusura quindi di un ciclo importante di partite.
Juric rischia? La domanda che tutti i tifosi si stanno facendo in queste ore è propria questa. Stando alle indiscrezioni che sono arrivate nelle ultime giorni, in caso di sconfitta, con prestazione annessa con poco da salvare, i Friedkin potrebbero anche decidere di nuovo per il ribaltone, richiamando De Rossi. Ovviamente queste sono solamente delle indiscrezioni, niente più. E adesso c’è da pensare solamente alla partita, importante, per la classifica. Una vittoria permetterebbe alla squadra di stare attaccata alle posizioni di classifica che davvero contano.
Juric, che non potrà contare né su Dybala né su Hummels, rimasti entrambi nella Capitale, ha deciso di mandare in campo questa formazione. Le scelte, praticamente, sono scontate.
Roma che giocherà con il 3-4-2-1: davanti a Svilar, Mancini, Ndicka e Angelino. In mezzo al campo Koné e Cristante, con Celik e El Shaarawy sulle corsie. Alle spalle di Dovbyk, spazio a Soulé e Pellegrini. Queste le scelte di Juric.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…