Monza-Roma, le probabili formazioni di due squadre che si affrontano con la paura addosso. Il tecnico perdente potrebbe salutare la compagnia.
In questo folle inizio di stagione della Roma dove quattro giornate di campionato sono state bastevoli per esonerare Daniele De Rossi, la settima giornata può già risultare fatale a chi ha sostituito l’ex Capitan Futuro.
Rischia Ivan Juric. La sconfitta in Svezia, per come è maturata, ovvero attraverso una non-prestazione, è una spada di Damocle che pende sulla testa del tecnico croato. Di fronte la Roma si troverà un grande della storia della Lazio, Alessandro Nesta. Anche il grande ex difensore centrale non attraversa il suo miglior momento. Il Monza, contro la Roma, cercherà di ottenere la sua prima vittoria in campionato. Una partita ‘da paura’ con due tecnici che rischiano il posto.
I due tecnici, Alessandro Nesta ed Ivan Juric, sono consapevoli del fatto che l’esito di questa sfida potrebbe determinare il loro futuro. Anche per questo, più che in altre circostanze, nesta e Juric si prendono tutto il tempo a loro disposizione per scegliere il miglior undici iniziale.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta
ROMA (3-5-2): Svilar; Hummels, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Paredes, Pisilli, El Shaarawy; Baldanzi, Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric
La sfida Monza-Roma, gara valida per la settima giornata di Serie A andrà in scena domenica 4 ottobre alle 18:00. La partita sarà trasmessa su DAZN e Sky Sport.
L'intreccio Napoli-Roma a pochi giorni dal fischio d'inizio della gara del 'Maradona' ha letteralmente preso…
Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…
Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…