Calciomercato Roma, messaggio a chiare lettere: sprint per la firma

A meno di 24 ore dal fischio d’inizio della gara contro il Monza, emergono novità importanti in merito alla risoluzione di una telenovela in casa Roma

Tre punti per ripartire e provare ad archiviare definitivamente la scialba prestazione offerta contro l’Elfsborg. Con l’intenzione di dare continuità al filotto di vittorie consecutive iniziato contro l’Udinese e proseguito con il successo casalingo contro il Venezia, la Roma di Juric si sta preparando alla delicata sfida dell’U Power Stadium contro il Monza.

Calciomercato Roma, messaggio a chiare lettere: sprint per la firma
Ghisolfi (Ansa Foto) – Asromalive.it

 Sotto questo punto di vista, la lista dei convocati diramata dal tecnico giallorosso offre spunti piuttosto interessanti. A cominciare dall’assenza di Paulo Dybala, out per un problema accusato nella rifinitura, ma non solo. A partire con il resto della squadra direzione Monza, infatti, è stato anche Nicola Zalewski. Al centro di un vero e proprio caos mediatico – dopo la decisione di rifiutare il trasferimento al Galatasaray – l’esterno polacco nelle ultime settimane era ritornato in gruppo ed è ora presente nella lista dei convocati diramata da Juric.

Calciomercato Roma, passi avanti per il rinnovo di Zalewski

Come evidenziato da Filippo Biafora, sebbene i dialoghi non abbiano ancora portato al rinnovo del contratto di Zalewski, le parti sono sempre più vicine a trovare la quadra definitiva. Da qui la scelta del club di ‘premiare’ lo spirito con il quale il ragazzo si è disimpegnato negli ultimi allenamenti.

Calciomercato Roma, messaggio a chiare lettere: sprint per la firma
Nicola Zalewski (LaPresse) – Asromalive.it

Ad ogni modo un passaggio cruciale per la permanenza di Zalewski nella Capitale sarà inevitabilmente rappresentato dall’esito delle trattative per il rinnovo. A differenza del muro contro muro eretto fino a qualche settimana fa, però, la situazione è ora molto più fluida, come testimoniato anche dalla recente convocazione. E chissà che proprio Zalewski non possa rappresentare l’arma in più di una Roma che è ritornata a faticare non poco sulle corsie esterne

Gestione cookie