Mentre la città eterna insorge in seguito alla clamorosa debacle europea subita contro l’Elfsborg, giungono notizie piacevoli
La prima debacle dell’era Juric – giunta in seguito ad un confronto francamente impari tra una Roma iper attrezzata e un Elfsborg forte soltanto del tifo casalingo e della spavalderia tipica degli sfavoriti – inaugura l’ennesima micro frattura all’interno di un periodo a dir poco critico, durante il quale, anche a causa della rinomata imprevedibilità della famiglia Friedkin, la tifoseria giallorossa potrebbe realmente aspettarsi di tutto.
Tra i vicoli della città eterna regna infatti un generale malcontento, che adesso, dopo sei partite di campionato e due di Europa League, inizia a comprendere anche il mercato compiuto da Florent Ghisolfi. Il popolo giallorosso sembrerebbe infatti contrariato da una serie di scelte considerate scellerate, che avrebbero generato un generoso sborso di capitale, a fronte di un modesto (o nullo) incremento sul piano tecnico-tattico.
L’esempio più fulgido risponde al nome di Matias Soulé, le cui prestazioni non stanno certamente aiutando la tifoseria a promuovere le scelte della dirigenza in termini di acquisti. Di recente, tuttavia, è giunta alle porte di Trigoria una notizia indubbiamente piacevole, che potrebbe distogliere per qualche istante l’attenzione della tifoseria dalle deludenti prestazioni della squadra.
L’elite club di Adidas – attualmente formato da Juventus, Arsenal, Bayern Monaco, Juventus, Liverpool e Manchester United – ha permesso ai club coinvolti di fornire ai propri tifosi una serie di vantaggi indubbiamente affascinanti.
Si tratta in particolare della possibilità di comprare i kit ufficiali della propria squadra del cuore dello stesso materiale di quelli utilizzati dai calciatori in campo (le attuali maglie della Roma vendute nei negozi Adidas e negli As Roma Store non sono impreziosite dalla tecnologia Heat.Dry, che impreziosisce il materiale, rendendolo premium al tocco e più leggero una volta indossato) e di poter godere di una kit speciale, come la splendida e acclamata terza maglia della Juventus.
La Roma, secondo le indiscrezioni di FootyHealines, sarà inserita nell’esclusivo club élite nel corso dell’estate 2025, passando dallo status B a quello A. Un vantaggio che porterà anche l’iconico logo del Trifoglio sulla terza maglia.
Calciomercato Roma, le mani vincenti di Ghisolfi e Ranieri: all-in giallorosso e firma assicurata. Ecco…
Addio Vlahovic. Quale il futuro del centravanti serbo della Juventus? Se lo domanda lo stesso…
Ecco le ultime novità relative alla controversa e complessa trattativa che potrebbe portare Paulo Dybala…
Firma in Serie A e addio ai giallorossi già annunciato: la firma di Dybala si…
La Roma è già un ricordo. Un'esperienza nella capitale, sponda giallorossa, durata troppo poco. Una…
Roma-Parma. La sfida di domani allo Stadio Olimpico è un altro passaggio fondamentale in questa…