Mentre la città eterna insorge in seguito alla clamorosa debacle europea subita contro l’Elfsborg, giungono notizie piacevoli
La prima debacle dell’era Juric – giunta in seguito ad un confronto francamente impari tra una Roma iper attrezzata e un Elfsborg forte soltanto del tifo casalingo e della spavalderia tipica degli sfavoriti – inaugura l’ennesima micro frattura all’interno di un periodo a dir poco critico, durante il quale, anche a causa della rinomata imprevedibilità della famiglia Friedkin, la tifoseria giallorossa potrebbe realmente aspettarsi di tutto.
Tra i vicoli della città eterna regna infatti un generale malcontento, che adesso, dopo sei partite di campionato e due di Europa League, inizia a comprendere anche il mercato compiuto da Florent Ghisolfi. Il popolo giallorosso sembrerebbe infatti contrariato da una serie di scelte considerate scellerate, che avrebbero generato un generoso sborso di capitale, a fronte di un modesto (o nullo) incremento sul piano tecnico-tattico.
L’esempio più fulgido risponde al nome di Matias Soulé, le cui prestazioni non stanno certamente aiutando la tifoseria a promuovere le scelte della dirigenza in termini di acquisti. Di recente, tuttavia, è giunta alle porte di Trigoria una notizia indubbiamente piacevole, che potrebbe distogliere per qualche istante l’attenzione della tifoseria dalle deludenti prestazioni della squadra.
L’elite club di Adidas – attualmente formato da Juventus, Arsenal, Bayern Monaco, Juventus, Liverpool e Manchester United – ha permesso ai club coinvolti di fornire ai propri tifosi una serie di vantaggi indubbiamente affascinanti.
Si tratta in particolare della possibilità di comprare i kit ufficiali della propria squadra del cuore dello stesso materiale di quelli utilizzati dai calciatori in campo (le attuali maglie della Roma vendute nei negozi Adidas e negli As Roma Store non sono impreziosite dalla tecnologia Heat.Dry, che impreziosisce il materiale, rendendolo premium al tocco e più leggero una volta indossato) e di poter godere di una kit speciale, come la splendida e acclamata terza maglia della Juventus.
La Roma, secondo le indiscrezioni di FootyHealines, sarà inserita nell’esclusivo club élite nel corso dell’estate 2025, passando dallo status B a quello A. Un vantaggio che porterà anche l’iconico logo del Trifoglio sulla terza maglia.
La scottante delusione subita dalla tifoseria a causa della debacle contro gli svedesi dell'Elfsborg sembrerebbe…
La Juve mette le ali: colpaccio da 60 milioni di euro dalla Premier League. Giuntoli…
La Roma ha lanciato l'annuncio ufficiale tramite i propri canali e subito è esplosa la…
A gennaio il mercato potrebbe regalare un colpo di scena che riguarda la Roma e…
Roma senza pace: ennesima contestazione dei tifosi contro la squadra. Dall'esonero di De Rossi anche…
Roma, non c'è tempo per riposare, anche perché non avrebbe senso dopo la sconfitta di…