Un’icona per la Roma: il conto alla rovescia per quello che potrebbe essere un ritorno clamoroso è iniziato. Ecco le foto che potrebbero essere storiche
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un fatto: la Roma, che da due anni a questa parte veste Adidas, dalla prossima stagione potrebbe passare insieme al Newcastle tra le squadre Elite del marchio tedesco. E questo significa avere dei vantaggi interessanti sia per i club, sia per i tifosi.
A riportare questa notiziaci aveva pensato il portale specializzato footyheadlines.com, che in queste ore va oltre. E conferma in esclusiva una notizia bellissima. Per gli amanti del calcio, soprattutto di quello romantico dei primi anni ’90, è davvero qualcosa di unico. “Nel 2024, Adidas rilancerà il suo home kit della Roma degli anni ’90. Footy Headlines può rivelarlo in esclusiva” si legge sul portale. E andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
“La nuova maglia da calcio remake dell’Adidas AS Roma 1993-2024 sarà la stessa del kit originale con un colore principale marrone rossiccio e accenti arancioni”. Con lo sponsor che dovrebbe essere ancora e di nuovo Barilla, visto che si parla di qualcosa di unico e vecchio. In questa stagione, spiega ancora il sito in questione, il Betis ha utilizzato appunto una maglia replica di tantissimi anni fa, qualcosa che i tifosi hanno accolto davvero con entusiasmo.
“A breve sarà disponibile lo speciale kit remake dell’AS Roma 1993-2024” si legge infine sul sito. Che quindi annuncia in anticipo quello che potrebbe succedere. Tutto davvero bellissimo.
Scambio e addio Roma. L'Inter non sarà soltanto il prossimo avversario dei giallorossi in campionato,…
Calciomercato Roma. La società giallorossa non smette di sognare la qualificazione in Champions League ma…
Prima del prossimo turno di campionato bisogna registrare delle novità importanti di calciomercato. L'Inter di…
Allegri in panchina, ma non in Serie A: cifre ufficiali sulla prossima avventura dell'ex Juventus.…
Roma e Juve sono al centro di una novità importante per la prossima stagione. Dopo…
Importante rivelazione che cambia completamente il futuro del club bianconero: coinvolti dirigenti, allenatori e leggende…