Infortunio+superato%3A+rientra+per+Roma-Inter
asromaliveit
/2024/10/03/infortunio-superato-rientra-per-roma-inter/amp/

Recupero ufficiale: dopo la sosta, e precisamente nella gara contro la Roma in programma all’Olimpico, Simone Inzaghi dovrebbe recuperare uno dei suoi uomini

Dopo la sosta, Ivan Juric, spera di recuperare l’unico elemento che al momento non è disponibile dentro la sua squadra. Parliamo di Enzo Le Fée che, come vi abbiamo raccontato questa mattina, dovrebbe rinviare il suo rientro a dopo la sfida contro il Monza in programma domenica pomeriggio.

Inzaghi e Juric (Lapresse) – Asromalive.it

Si dovrebbe rivedere contro l’Inter, il 20 ottobre, giorno del ritorno dopo la pausa per le nazionali. E anche Inzaghi, stando alle informazioni che sono state riportate dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, potrebbe avere a disposizione per la prima volta un giocatore che si era fatto male nel corso dell’estate. Adesso, da un po’ di tempo si legge, si sta allenando con la squadra, ma l’ex tecnico della Lazio ha deciso fino ad oggi di non rischiare. Lo stesso pensiero, a quanto pare, ce lo potrebbe avere anche per il fine settimana ormai alle porte.

Recupero sicuro: Buchanan torna contro la Roma

Luce in fondo al tunnel, scrive il quotidiano rosa, per Buchanan. Il canadese dovrebbe tornare tra i convocati appunto per la sfida contro la Roma in programma all’Olimpico tra poco più di due settimane.

Buchanan (Lapresse) – Asromalive.it

Buchanan si era fatto male a luglio mentre giocava la Coppa America con la sua nazionale. Uno stop durante un allenamento. Si era operato per la frattura della tibia e i tempi di recupero erano stati stimati intorno ai 4 mesi. Tutti rispettato il programma, e adesso c’è il ritorno. Contro la Roma, quindi, potrebbe risentire l’odore del campo. E Inzaghi può sorridere perché ritrova un elemento che gli potrà tornare utile nel corso della stagione. Speriamo anche Juric, con Le Fée, possa dire lo stesso. Anche se la sosta per le nazionali un po’ d’ansia, ai tecnici, visto quello che succede sempre, la mette.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Un’icona per la Roma: il conto alla rovescia è già iniziato – FOTO

Un'icona per la Roma: il conto alla rovescia per quello che potrebbe essere un ritorno…

1 ora ago

Ossessione clamorosa per il big dell’Inter: Marotta ha già ‘chiuso’

Ossessione clamorosa per il big dell’Inter. All'interno della rosa nerazzurra, ricca di prime donne, vi…

2 ore ago

Roma, il rientro slitta ancora: ecco quando torna

Roma, il rientro slitta ancora. Ecco quando il giocatore tornerà a disposizione di Ivan Juric.…

3 ore ago

Probabili formazioni Elfsborg-Roma, non solo Dybala: triplo cambio Juric

Probabili formazioni Elfsborg-Roma, alla luce della conferenza stampa di Juric e delle ultime in casa…

4 ore ago

Calciomercato Roma, due piccioni con una fava: affare in prestito

L'improvviso effetto domino potrebbe creare i presupposti per un suo addio momentaneo alla Roma: ecco…

5 ore ago

Accordo stipulato e annuncio: via libera Friedkin

Friedkin-Everton, arriva l'annuncio che spiega e chiarisce tutto: via libera per i proprietari della Roma.…

12 ore ago