L’ultimo verdetto su Tammy Abraham non si è fatto attendere: i giallorossi sono stati nuovamente tirati in causa. Ecco cosa è successo
Dopo non essere riuscito ad apporre il suo nome nella lista dei marcatori del Milan in campionato, prosegue il momento no di Tammy Abraham – almeno sul piano realizzativi – anche in campo. L’attaccante inglese di proprietà della Roma – in prestito ai rossoneri nell’operazione che ha portato in giallorosso Saelemaekers, si è reso protagonista di una prestazione tutt’altro che appariscente contro il Bayer Leverkusen.
Sostituito a cavallo dell’ora di gioco per lasciare spazio ad Alvaro Morata, l’attaccante inglese come suo solito si è dato molto da fare anche in fase di non possesso. Tuttavia, ad alimentare non poche critiche da parte dei tifosi del Milan sono state almeno un paio di scelte errare di Abraham in fasi topiche della gara, oltre che una scarsa pulizia tecnica che gli ha impedito di capitalizzare alcune occasioni importanti. Sebbene sia stato autore di una prova volenterosa, dunque, Abraham non ha convinto a pieno i supporters rossoneri, che così hanno commentato la prestazione del loro attaccante:
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…