Nuovo+esonero+in+Serie+A%3A+il+taglio+%C3%A8+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/09/30/nuovo-esonero-in-serie-a-il-taglio-e-ufficiale/amp/

Nuovo esonero in Serie A: il taglio è UFFICIALE

Dopo il sesto turno di campionato, che terminerà questa sera con Parma-Cagliari, potrebbe esserci un nuovo esonero in Serie A.

Il sesto turno di campionato terminerà questa sera con la sfida tra il Cagliari ed il Parma, ma già si può fare benissimamente un quadro della situazione attuale della Serie A di quest’anno. La Roma, nonostante varie difficoltà, ha battuto il Venezia, salendo così in classifica al nono posto. 

Esonero immediato in Serie A Esonero immediato in Serie A
Pallone Serie A (LaPresse) – Asromalive.it

La Lazio, invece, è riuscita a battere in trasferta il Torino capolista di Paolo Vanoli. Mentre il Milan, dopo il successo nel Derby, ha sconfitto il Lecce in casa. Anche l’Inter si è ripresa dopo il ko con il team di Fonseca, visto che ha battuto sabato pomeriggio in trasferta la sorprendente Udinese. 

Anche la stessa Juve,  dopo ben tre 0-0, è tornata al successo. I bianconeri, infatti, hanno sconfitto allo Stadio Marassi il Genoa di Gilardi per 0-3. Mentre a guidare la classifica del campionato di Serie A c’è ora il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri, dunque, sono primi grazie al successo di ieri sera per 2-0 contro il Monza. Proprio questa vittoria, però, potrebbe portare delle conseguenze importanti.

Serie A, il Monza potrebbe esonerare a breve Alessandro Nesta: le quote ufficiali

Alessandro Nesta potrebbe essere a breve esonerato. Secondo le quote di ‘GoldBet’, infatti, il prossimo allenatore ad essere allontanato dalla sua panchina potrebbe essere proprio l’ex difensore del Milan.

Alessandro Nesta (LaPresse) – Asromalive.it

Il suo esonero, di fatto, è quotato a solo 1.65. Nell’intero panorama della Serie A italiana, di fatto, solo un altro allenatore ha una quota più bassa sul suo esonero, ovvero Eusebio Di Francesco . Il suo esonero da guida tecnica del Venezia è infatti quotato 1.45. Per Alessandro Nesta, dunque, la prossima gara con la Roma potrebbe davvero essere l’ultima come allenatore del Monza.

William

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William

Recent Posts

Conte ribalta Roma e Juve: il nero su bianco è clamoroso

Calciomercato Roma, proseguono senza soluzione di continuità le indiscrezioni sui possibili colpi giallorossi. Per la…

2 ore ago

Nuovo allenatore e Roma: l’hanno beccato in città

Nuovo allenatore e toccata e fuga nella Capitale: lo hanno beccato a Roma. C'è la…

3 ore ago

Dalla Juve all’Inter, capolavoro Marotta: 35 milioni

L'Inter giocherà a breve contro il Milan in Coppa Italia, ma prima ci sono delle…

4 ore ago

Tutto deciso, ecco Allegri: ha già scelto il nuovo modulo

Sul futuro di Massimiliano Allegri bisogna segnalare delle importantissime novità.  La stagione calcistica di quest'anno,…

5 ore ago

Bufera in Serie A, partita sospesa: è successo di tutto

Non è affatto passata inosservato quanto successo in uno dei recuperi della sfida di Serie…

6 ore ago

Addio Svilar, interviene Mendes: firma da 40 milioni e clausola aggirata

Addio Svilar. Il futuro del numero uno giallorosso inquieta non poco la Roma ed i…

6 ore ago