Calciomercato Roma, Dybala e quell’addio già scritto

La Roma ha battuto il Venezia, ma prima bisogna registrare delle novità di calciomercato che riguardano Paulo Dybala.

Dopo la vittoria di una settimana fa contro l’Udinese ed pari contro l’Athletic Bilbao in Europa League di giovedì scorso, la Roma di Ivan Juric ha ottenuto un altro ottimo risultato. I giallorossi, infatti, hanno battuto ieri allo Stadio Olimpico il Venezia dell’ex Eusebio Di Francesco. 

Novità di mercato sulla Roma e su Dybala
Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Tuttavia, la Roma ha dovuto soffrire un bel po’ prima di riuscire a portare a casa i tre punti. A passare in vantaggio, infatti, è stato proprio il Venezia con il gol realizzato negli ultimi minuti del primo tempo dal finlandese da Joel Pohjanpalo

I lagunari hanno poi avuto altre occasioni per passare sul doppio vantaggio, ma poi la Roma è riuscita a ribaltare il risultato con Cristante e Pisilli. Archiviato il match contro il Venezia, il team capitolino è atteso dalla sfida di Europa League di giovedì prossimo contro l’Elfsborg. Tuttavia, prima della sfida contro gli svedesi, in casa giallorossa ci sono delle novità che arrivano direttamente dal calciomercato.

Roma, Paredes andrà via il prossimo giugno e si vuole portare Paulo Dybala: ecco tutti i dettagli

Come riportato dal portale ‘forzaromainfo.it’, infatti, Leandro Paredes è pronto a dire addio alla Roma il prossimo giugno. Il centrocampista argentino, visto il contratto in scadenza, è convinto di iniziare una nuova sfida. La sua intenzione, al netto di un possibile inserimento a gennaio di qualche squadra saudita, è quella di andare al Boca Juniors, dove vorrebbe portare con sé anche Paulo Dybala.

Paredes vuole portare Dybala in Argentina
Leandro Paredes (LaPresse) – Asromalive.it

Leandro Paredes, di fatto, vorrebbe andare nei ‘Los Xeneizes’ per vincere la Coppa Libertadores con l’aiuto proprio di Paulo Dybala. Il futuro di quest’ultimo, dopo il rifiuto alla Saudi Pro League della scorsa estate, è ancora tutto da scrivere.

Gestione cookie