Vlahovic e la “scenetta polemica”, scintille Juve: la bordata travolge anche Motta

Nonostante la gara vinta con il Genoa, in casa Juve bisogna registrare sia una ‘scenetta polemica’ che una bordata.

Dopo i tre 0-0  ottenuti in campionato con Roma, Empoli e Napoli, la Juventus è tornata finalmente al successo. Ieri pomeriggio, infatti, la squadra di Thiago Motta è riuscita a battere il Genoa di Alberto Gilardino con un netto 0-3.

Polemica Juve che riguarda Thiago Motta e Vlahovic
Dusan Vlahovic (Ansa Foto) – AsRomalive.it

Tuttavia, al netto di un risultato così rotondo, la Juventus ha dimostrato nel primo tempo i soliti problemi a creare occasioni da gol. Come ammesso dallo stesso Thiago Motta nel post partita, infatti, la gara contro il Genoa ha avuto una svolta nel momento in cui De Winter ha commesso un fallo di mano di area di rigore genoana, permettendo così a Dusan Vlahovic di sbloccare la gara dagli undici metri.

Il serbo ha anche indirizzato la sfida del Marassi, visto che ha segnato la rete del raddoppio. Mentre l’ultimo gol bianconero è stato segnato da Francisco Conceicao. Tuttavia, nonostante la doppietta realizzata contro il Genoa, bisogna registrare un tweet che riguarda sia lo stesso Vlahovic che Thiago Motta.

Fabio Ravezzani sulla Juve: “Vlahovic deve accettare le critiche. Nessun gioco spumeggiante di Thiago Motta”

Fabio Ravezzani, infatti, ha scritto questo sul proprio profilo di X sul match vinto dalla ‘Vecchia Signora’ contro il Genoa: “Bianconeri forti contro gli uomini di Gilardini. Certo, chi si aspettava il gioco spumeggiante di Thiago Motta s’è dovuto arrendere. Vlahovic fa il Vlahovic. Sbaglia un paio di gol e poi realizza quello più difficile. Poi scenetta polemica. Qualcuno gli dica con quel che prende deve accettare anche le critiche”.  

Critiche alla Juve di Thiago Motta
Thiago Motta (Ansa Foto) – Asromalive.it

Questo pensiero del giornalista, di fatto, ha fatto subito il giro sia delle varie testate che dei social, ma i tifosi della Juve sperano ora che Vlahovic si sia finalmente sbloccato. Anche perché la ‘Vecchia Signora’ è attesa dalla sfida di Champions League di mercoledì prossimo contro i tedeschi del Lipsia.

Gestione cookie