Nuovo club per Vlahovic: addio da 33 milioni e ritorno clamoroso

Nuovo club per Vlahovic: un addio clamoroso da 33milioni di euro e un ritorno altrettanto incredibile. Ecco lo scenario che si starebbe per verificare

Un ritorno clamoroso lì dove tutto è iniziato. E di conseguenza un forte, fortissimo ritorno, su Vlahovic. Il calciomercato, lo sappiamo, ha sempre degli scenari particolari, che non si possono in nessun modo prevedere. E quello che potrebbe succedere la prossima estate, soprattutto se parliamo del serbo, non è dato a sapersi.

Nuovo club per Vlahovic
Vlahovic (Lapresse) – Asromalive.it

Quello che sappiamo è che Vlahovic ha un contratto in scadenza nel 2026 e uno stipendio di 12milioni di euro all’anno. Un’enormità per le casse della Juventus, che cercherà di allungarlo e spalmare l’ingaggio. Al momento di incontri non ce ne sono stati per cercare di risolvere la questione, e non è detto che ci siano. Quindi per non perderlo a zero, ovviamente, Giuntoli potrebbe anche impostare un addio la prossima estate. E dove potrebbe andare il 2000 serbo? Ovvio, in Premier League, dove ci sono i soldi.

Nuovo club per Vlahovic: l’Arsenal all’assalto

Si è già parlato di Arsenal nel corso dei mesi scorsi. Si è parlato di un forte interesse di Arteta che fino al momento non ha portato a nulla. I Gunners, anche prima del passaggio in bianconero, ci avevano provato, fallendo nell’intenzione. Ore, secondo A Bola, il Palmeiras ha deciso di investire su Gabriel Jesus per un clamoroso ritorno in patria: 33milioni di euro pronti, sull’unghia, per riprendere quel campione nato nella squadra brasiliana.

Nuovo club per Vlahovic
Gabriel Jesus (Lapresse) – Asromalive.it

Qualora questo si verificasse, allora non c’è dubbio che l’Arsenal potrebbe tornare forte sul giocatore della Juventus. Non è una questione di soldi, da quelle parti problemi non ne hanno, ma di spazio dentro la rosa. E con un attaccante in meno il tecnico spagnolo lo avrebbe per inserire il bianconero. Insomma, una situazione senza dubbio da seguire.

 

Gestione cookie