La Roma, dopo il pari con l’Athletic Bilbao, è pronta per giocare col Venezia, ma prima ci sono delle novità che riguardano i Friedkin.
Dal momento del suo arrivo sulla panchina della Roma, Ivan Juric ha ottenuto una vittoria in campionato contro l’Udinese ed un pareggio con l’Athletic Bilbao nella prima giornata del nuovo formato dell’Europa League. Mentre il team giallorosso è adesso atteso dalla sfida di Venezia di domenica.
Questa gara contro la squadra guidata dall’ex tecnico giallorosso Di Francesco è davvero fondamentale, visto che un successo potrebbe far compiere un salto importante in classifica al gruppo agli ordini di Ivan Juric.
ìTuttavia, queste ultime ore sono state caratterizzate anche dall’accordo raggiunto dai Friedkin per l’acquisizione della maggioranza delle quote dell’Everton.
Roma, i Friedkin potrebbero chiudere l’acquisto dell’Everton entro Natale: gli ultimi dettagii
Ma manca ancora l’ok definitivo dalla Premier League, che dovrebbe arrivare nel periodo di Natale.. Proprio su quest’ultimo argomento bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti.
Daniel Geey, noto avvocato sportivo e socio del gruppo sportivo Sheridans, ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali di ‘ECHO’: “Cosa manca ai Friedkin per superare l’esame dei dirigenti della Premier League? Dovrebbero passare l’ODT e dovrebbero dimostrare di possedere fondi sufficienti e chi era il beneficiario finale”.
Il legale ha poi continuato il suo intervento: “La Premier League compie dei test davvero particolari, visto che deve verificare che la nuova proprietà abbia le risorse economiche finanziare per fare fronte a qualsiasi passività”.