La Roma si trova a fronteggiare due infortuni importanti dopo la sfida di Europa League contro l’Athletic Bilbao. La partita ha visto l’uscita anticipata di Paulo Dybala, sostituito da Soulé all’intervallo. Inizialmente si era pensato a una scelta tattica pianificata, ma l’allenatore Juric ha successivamente chiarito che il cambio è stato forzato da un infortunio dell’attaccante argentino, che ha avvertito un fastidio.
Juric ha spiegato: “Non volevamo correre rischi. Domani capiremo meglio, ma ora non ha senso parlarne troppo“. Le prime indicazioni a riguardo lasciano intendere come l’argentino abbia accusato un problema al ‘solito’ flessore, che parrebbe aver subito un indurimento. In attesa di aggiornamenti, intanto, non sfuggano anche le prime indicazioni anche su Mehmet Celik.
Infortunio e cambio immediato Celik: problema all’adduttore
Il terzino turco si è accasciato a terra dopo un intervento difensivo, segnalando immediatamente di non poter proseguire. Come per Dybala, bisognerà attendere le prossime ore per caprine e saperne di più, con una certa attesa anche nei confronti di una sfida col Venezia che, in caso di forfait, potrebbe portare Juric a imbattersi in un grattacapo di non poco conto.