De+Rossi-Roma%2C+Alessio+Manieri%3A+%26%238220%3BNessun+ritorno+con+i+Friedkin%26%238221%3B+%7C+ESCLUSIVO
asromaliveit
/2024/09/26/futuro-de-rossi-alessio-manieri-escludo-che-possa-tornare-alla-roma-con-i-friedkin-esclusivo/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

De Rossi-Roma, Alessio Manieri: “Nessun ritorno con i Friedkin” | ESCLUSIVO

Nel corso della diretta andata in onda sul canale Twitch di Asromalive sono emerse nuove indiscrezioni sulla reazione di De Rossi all’esonero e sul suo futuro

Le ultime settimane sembrerebbero aver messo in discussione letteralmente ogni contratto o accordo in vigore all’interno dell’Associazione Sportiva Roma, tanto che i tifosi giallorossi sembrerebbero attualmente disorientati e spaventati dalla possibilità che nuovi terremoti societari possano causare partenze inaspettate, in grado di destabilizzare ulteriormente l’ambiente capitolino.

Alla Roma di Juric occorrono dunque serenità e scelte ben precise, che possano donare stabilità e costanza alla stagione giallorossa.

Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

L’attualità sembrerebbe tuttavia spingere verso nuove polemiche, a causa di alcune indiscrezioni trapelate nel corso di una diretta del canale twitch di Asromalive.it.

Le ultime emerse riguardano infatti la reazione di Daniele De Rossi al comunicato dei Friedkin e, dunque, i possibili sviluppi della carriera del Comandante di Ostia in relazione ai risultati ottenuti da Ivan Juric al comando dell’AS Roma.

Friedkin e il famoso comunicato: De Rossi non tornerà con gli americani al comando

Il terremoto societario prosegue e così l’indignazione della tifoseria e dei diretti interessati in merito alla comunicazione della società. A prescindere dall’esonero, secondo quanto riportato da Alessio Manieri nel corso della diretta, l’elemento che avrebbe fatto indignare l’ex capitano della Roma riguarderebbe il controverso comunicato della società in seguito all’esonero.

Nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma. Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione”, queste le parole con cui Ryan e Dan Friedkin avrebbero spiegato la frenetica decisione che avrebbe poi scatenato il popolo giallorossi tra i vicoli della città eterna.

De Rossi, è stato esonerato la settimana scorsa dalla Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Secondo quanto emerso nel corso della diretta pare che, prima di venire a conoscenza del comunicato, per DDR un possibile ritorno non fosse affatto utopia, ma attualmente, in seguito alla pubblicazione delle parole dei Friedkin, il suo rientro a Trigoria con la proprietà statunitense al comando non sia più plausibile. Di seguito le parole di Alessio Manieri nel corso della diretta Twitch: “Risulta che De Rossi sia rimasto malissimo del comunicato dei Friedkin. Escludo che finché ci saranno i Friedkin, possa più tornare”.

DajeAle ha anche preventivato che, nel caso in cui la Roma di Juric non dovesse collezionare i risultati adeguati, i Friedkin potrebbero persino fare marcia indietro e richiamare De Rossi, il quale, tuttavia, non sarebbe più disponibile proprio a causa del sopracitato comunicato: “Credo che con quel comunicato De Rossi sia rimasto malissimo. Con quella nota, è come se gli avessero detto: ‘Bello, bravo, ma non puoi allenare’. Quando dici che con Juric vuoi vincere trofei, hai massacrato personalmente De Rossi. Adesso i Friedkin si sono presi una responsabilità, quella di portare i trofei e andare al quarto posto”.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Terremoto Inter, Inzaghi in Premier League

Giungono notizie a dir poco clamorose sul possibile futuro di Simone Inzaghi, il quale potrebbe…

27 minuti ago

Arbitro Roma-Venezia, UFFICIALE: coppia da incubo

Giungono ufficialmente le designazioni arbitrali della sesta giornata di Serie A, durante la quale la…

2 ore ago

Friedkin, non basta una vittoria: nuova protesta dei tifosi della Roma

Roma, ancora una protesta in città contro i Friedkin. Nella notte la Capitale è stata…

3 ore ago

Milan, un solo derby non basta: colpo bianconero da 18 milioni

Galvanizzato dal successo contro l'Inter, ora il Milan si prepara a giocare un altro derby,…

3 ore ago

Marcia indietro Friedkin: un nuovo Totti per la Roma

Roma, dietrofront dei Friedkin su una delle scelte imminenti da fare. La società ha cambiato…

4 ore ago

Materazzi entra in tackle: “A Roma devono fare pace col cervello”

Marco Materazzi entra in tackle commentando le ultime vicende in casa Roma. L'ex difensore centrale…

5 ore ago