Roma-Athletic Bilbao, Mancini non si nasconde. Ecco l’annuncio del capitano dopo il pareggio in Europa League.
Plurime ma preventivabili le difficoltà incontrate dalla Roma nel corso della gara inaugurale di Europa League di questa sera, che aveva visto Dovbyk e colleghi distinguersi per una prestazione convincente nello spezzone centrale e finale della prima parte di gara, mettendo in difficoltà gli uomini di Valverde per diversi momenti di gioco.
Da recriminare qualche occasione sciupata sotto porta, tra cui, su tutte, quella di Matias Soulé, da inserire in una serie di eventi sicuramente non ampissima ma che ha alla fine visto i giallorossi di Juric ricevere la beffa di Paredes su calcio piazzato, circa cinque minuti prima del novantesimo e in grado di condannare al pareggio la Roma al termine di una prestazione positiva. A commentarla, ai microfoni di Sky Sport, anche Gianluca Mancini, questa sera capitano della squadra vista l’assenza di Lorenzo Pellegrini.
“Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene contro una squadra forte. Abbiamo iniziato bene nel 2t, potevamo raddoppiare con Soulé, che sicuramente si rifarà. Loro hanno cambiato tanto, ci siamo abbassati, pur senza subire tanto. Peccato, prendere goal su palla inattiva rode”.
“Potevamo stare più svegli, potevamo mettere uno più alto sul secondo palo. Sono cose che a questo livello bisogna limare per non subire goal del genere. Ma adesso è andata così e cercheremo di lavorare per migliorare. Capiamo il pubblico, come detto domenica, ci è dispiaciuto tantissimo per quanto accaduto e non bisogna nasconderci, dal momento che De Rossi era fondamentale ed una grande persona. Bisogna fare risultati per riappacificarci con il pubblico“.
In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…