Calciomercato+Roma%2C+35+milioni+per+Frattesi%3A+via+libera+Inzaghi
asromaliveit
/2024/09/24/calciomercato-roma-35-milioni-per-frattesi-via-libera-inzaghi/amp/

Calciomercato Roma, torna a riecheggiare il nome di Davide Frattesi dopo le prime giornate di campionato. Offerta da 35 milioni e verdetto finale per Simone Inzaghi.

Il quinto turno della Serie A, che si chiuderà stasera col posticipo tra Atalanta e Como, ha ulteriormente livellato gli equilibri in classifica. In casa Roma sono arrivati i primi tre punti stagionali per il debuttante Ivan Juric, in un clima di contestazione rovente dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Per l’Inter di Simone Inzaghi è invece arrivata la prima sconfitta in campionato, con il Milan che è tornato a vincere il derby dopo sei vittorie consecutive dei nerazzurri. La partenza con il freno a mano tirato della squadra Campione d’Italia apre a nuove riflessioni in ottica calciomercato, protagonista dell’intreccio tra Trigoria e Appiano Gentile è ancora una volta il centrocampista Davide Frattesi.

Davide Frattesi esulta dopo un gol con l’Inter (Ansa foto) – asromalive.it

In attesa del posticipo della quinta giornata di Serie A, al momento l’Inter occupa la sesta posizione della classifica. La squadra guidata da Simone Inzaghi è stata sconfitta nel derby contro il Milan di Paulo Fonseca, con l’ex Roma che ha lanciato un segnale sia al campionato che alla squadra rossonera. Intorno alle scelte, anche in chiave calciomercato estivo, della squadra guidata da Giuseppe Marotta ora sono partite una serie di analisi che prendono in oggetto anche il profilo di Davide Frattesi.

Calciomercato Roma, rimpianto Frattesi da 35 milioni: verdetto Inzaghi

Il centrocampista era stato seguito nuovamente dalla Roma nella scorsa finestra di calciomercato estivo, ma la trattativa con l’Inter ad un nulla di fatto per il dinamico classe ’99. Proprio la scelta nerazzurra di rifiutare i corteggiamenti delle scorse settimane provenienti dalla Capitale viene messa sotto la lente d’ingrandimento nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’.

Davide Frattesi a colloquio con Simone Inzaghi (LaPresse) – asromalive.it

Secondo il quotidiano sportivo l’Inter avrebbe dovuto cedere l’ex Roma ai giallorossi la scorsa estate. La testata parla di un’offerta da 35-40 milioni di euro per il duttile centrocampista, rifiutata dal club guidato da Marotta. Con l’incasso derivante dalla cessione dell’ex Sassuolo i nerazzurri avrebbero potuto comprare un calciatore dalle caratteristiche più indicate per il gioco di mister Simone Inzaghi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

57 minuti ago

Nuovo bomber e scambio saltato: il Milan sblocca la Roma

Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…

11 ore ago

Calciomercato Roma, colpo nerazzurro e intreccio Lazio

Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…

13 ore ago

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

17 ore ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

20 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

22 ore ago