Ribaltone+Friedkin%3A+nuovo+accordo+imminente
asromaliveit
/2024/09/23/ribaltone-friedkin-nuovo-accordo-imminente/amp/

Ribaltone Friedkin: il nuovo accordo sembra imminente. Il rallentamento dei mesi scorsi sembra essere acqua passata. I proprietari della Roma hanno deciso 

Sembrava tutto finito. E invece no, non è proprio così. Secondo quanto riportato da bloomberg.com, i Friedkin non hanno mai mollato la presa per l’acquisizione dell’Everton.

I Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

In estate realmente sembrava tutto fatto. Tant’è che quando è stata organizzata l’amichevole della Roma con la seconda squadra di Liverpool, le voci che gli americani e proprietari della Roma potessero prendere il club erano insistenti. E quell’accordo per un test precampionato sembrava solamente l’antipasto all’annuncio ufficiale che doveva arrivare. Poi non erano stati trovati gli accordi e si è vociferato perché l’Everton avesse troppi debiti. Ma la notizia di adesso, invece, è che i Friedkin possano davvero chiudere per il club della Premier League.

Ribaltone Friedkin, accordo imminente per l’Everton

“Il miliardario statunitense Dan Friedkin si sta avvicinando all’acquisizione dell’Everton FC, la squadra della Premier League che ha avuto difficoltà a trovare un acquirente, secondo fonti a conoscenza della situazione. Friedkin e il proprietario dell’Everton Farhad Moshiri sono in fase avanzata per raggiungere un accordo, hanno detto le fonti, che porrebbe fine a mesi di incertezza nella squadra di calcio di Liverpool”. Insomma, in poche parole, si dà l’affare quasi per fatto.

Souloukou e Friedkin al Campidoglio per il nuovo stadio (Lapresse) – Asromalive.it

E chissà che cosa c’è dietro a questa marcia indietro dei Friedkin che, come sappiamo, hanno fatto toccata e fuga in città per esonerare De Rossi e poi ieri hanno anche accolto le dimissioni della CEO Lina Souloukou. Stando a quelle che sono state sempre le loro parole, o per meglio dire i comunicati stampa e le dichiarazioni dell’ormai ex amministratrice delegata, non ci dovrebbe essere nessun ridimensionamento per il club giallorosso. Tant’è che il progetto stadio va avanti anche in maniera spedita. Ma la preoccupazione tra i tifosi c’è.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma, non c’è pace per Pellegrini: le ultime da Trigoria

Cattive notizie per Lorenzo Pellegrini dopo Roma-Udinese. Il capitano giallorosso è stato tra i più…

55 minuti ago

Erede Souloukou, cortocircuito Roma: ritorno clamoroso

L'addio a Lina Souloukou ha lasciato un vuoto di potere importante nella Roma dei Friedkin.…

2 ore ago

Terremoto Roma, GdS: addio lampo dopo Souloukou

La settimana turbolenta della Roma si chiude con la prima vittoria stagionale allo stadio Olimpico.…

3 ore ago

Bomba Leao, nuova svolta: l’intreccio lo porta via dal Milan

Calciomercato Milan, il futuro di Leao si appresta a vivere un autentico bivio nei prossimi…

3 ore ago

Taylor nel caos: nuova bufera dopo la retrocessione

L'operato di Anthony Taylor continua a far discutere in Premier League. La retrocessione non basta…

4 ore ago

Sedotto dalla Roma, ha stregato il Real Madrid: nuovo affare ‘anticipato’

Uno dei vecchi obiettivi di mercato della Roma potrebbe rappresentare una clamorosa occasione per il…

5 ore ago