Il diluvio ritarda l’inizio di Atalanta-Como. E’ arrivato l’autunno e Bergamo è sotto una pioggia torrenziale che impedisce l’avvio della gara.
L’appendice della quinta giornata di Serie A è al Gewiss Stadium di Bergamo dove l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Como di Cesc Fabregas. Partita non ancora iniziata per via della pioggia che impedisce il regolare avvio.
Alle 21.15 vi sarà un nuovo sopralluogo. Il pallone non rimbalza sul terreno di gioco. A minuti si attende un nuovo tentativo. Il calendario, già fitto di impegni, in caso di rinvio impone che il derby lombardo venga giocato domani. In questo momento è in corso il sopralluogo con in testa l’arbitro della gara, Paride Tremolada di Monza.
E dal Gewiss Stadium di Bergamo arrivano buone notizie. L’intensità della pioggia sembra essersi attenuata e pertanto la partita potrà avere inizio. Il calcio d’inizio è stato fissato alle 21.45. Al nuovo ingresso in campo è però arrivata la decisione definitiva dell’arbitro Tremolada.
Insieme ai due capitani, De Roon e Cutrone, ha ufficializzato il rinvio. Non vi sono le condizioni per avviare la gara. Atalanta–Como è rinviata a domani, mercoledì 24 settembre, con inizio alle ore 20.45.
Il futuro di Koné al suo autentico punto di svolta: non si torna più indietro,…
In casa Juve, dopo il successo contro il Lecce, bisogna segnalare delle novità sul futuro…
La Roma, dopo il derby con la Lazio, ha beffato il Milan in sede di…
Calciomercato Roma. La società giallorossa è in fermento pensando alla stagione che verrà. Non soltanto…
Inzaghi lascia l'Inter. Alla Pinetina non è proprio il momento di parlare di mercato ma…
Il dirigente è scatenato sul mercato sudamericano: l'obiettivo, condiviso con la Roma, può arrivare grazie…