Roma-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Udinese: probabili formazioni in vista della sfida di domenica prossima allo Stadio Olimpico. La prima senza Daniele De Rossi.

Roma-Udinese, fino a qualche giorno fa, era la partita da vincere a tutti i costi. Per la Roma e per il suo tecnico. Per colui che tecnico della Roma lo è stato fino a martedì scorso. Ora la sfida di campionato di domenica prossima sta assumendo ben altri connotati.

Roma-Udinese: probabili formazioni
Roma-Udinese: probabili formazioni (ANSA) Asromalive.it

Sarà la domenica della protesta del tifo giallorosso. La dura presa di posizione dopo quanto accaduto in settimana. Poi, però, si dovrà comunque giocare e tentare, finalmente, di cogliere la prima vittoria stagionale. Ivan Juric sta provando a ridare fiducia ad un ambiente con le gomme a terra. E la prima in classifica, la sorpresa Udinese, può rappresentare l’avversario giusto. I due tecnici stanno preparando la sfida di domenica. Vediamo insieme quali potrebbero essere le formazioni che i tecnici ri Roma ed Udinese, Juric e Runjaic intendono mandare in campo domenica.

Roma-Udinese: le probabili formazioni

Per domenica il tecnico della Roma, Juric, dovrà fare a meno di Le Fée e Saelemaekers. Runjaic, dal canto suo, dovrà rinunciare a Giannetti e Sanchez.

Ivan Juric
Ivan Juric (ANSA) Asromalive.it

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Pellegrini, Dybala, Dovbyk. All. Juric

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Karlstrom, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic

Roma-Udinese, gara in calendario domenica 22 settembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.

Gestione cookie