Ritorno+immediato+De+Rossi%3A+riunione+d%26%238217%3Burgenza+Roma
asromaliveit
/2024/09/20/ritorno-immediato-de-rossi-riunione-durgenza-roma/amp/

Nuovo retroscena sull’esonero di Daniele De Rossi in casa Roma. Riunione d’urgenza con la dirigenza giallorossa per il ritorno immediato dell’ex Capitano romanista.

L’esonero improvviso di Daniele De Rossi ha sollevato un polverone in casa Roma. La Bandiera del tifo romanista è stata sollevata dall’incarico dopo le prime quattro gare della nuova stagione, complice un avvio in salita per la squadra giallorossa. A raccogliere l’eredità dell’ex capitano è stato Ivan Juric, libero dopo l’addio al Torino di Cairo. Il tecnico croato si è insidiato da due giorni a Trigoria e sta lavorando col gruppo a disposizione per cercare i primi tre punti stagionali, a partire da domenica in casa contro l’Udinese capolista.

Daniele De Rossi espulso in Genoa – Roma (LaPresse) – asromalive.it

In attesa del debutto in panchina del tecnico croato, che in Serie A ha allenato Genoa ed Hellas Verona oltre ai granata, emerge un nuovo retroscena sull’esonero di Daniele De Rossi. La decisione è stata presa dalla dirigenza giallorossa nella mattinata di mercoledì ed ha scatenato da subito le reazioni della squadra a Trigoria. In particolare, come evidenzia l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, due senatori della prima squadra hanno svolto una riunione d’urgenza con gli alti quadri dirigenziali della Roma.

Esonero De Rossi, retroscena Mancini e Pellegrini: riunione Roma d’urgenza

Parliamo di Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, due punti fermi della Roma nelle ultime stagioni. I due senatori si sono incontrati con la società giallorossa subito dopo aver scoperto la decisione di esonerare Daniele De Rossi. Il gruppo squadra si è schierato compatto con l’ormai ex tecnico. Ed a raccogliere la voce dei compagni sono stati due tra i giocatori più rappresentativi.

Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma (LaPresse) – asromalive.it

La coppia di calciatori, secondo il quotidiano sportivo, avrebbe chiesto un reintegro immediato di Daniele De Rossi come allenatore della Roma. Tentativo andato a vuoto dopo che sui canali ufficiali del club giallorosso era stata comunicata la decisione dell’esonero dell’ex numero 16. Un nuovo retroscena bollente che emerge a due giorni dal debutto di Ivan Juric sulla panchina della squadra giallorossa.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma-Udinese, recupero lampo Juric: i risultati degli esami

Buone notizie in casa Roma per Ivan Juric, a due giorni dalla sfida alla capolista…

53 minuti ago

Sta succedendo di tutto, Leao via con lo sconto: il Milan ora trema

Leao via con lo sconto. Sono giorni decisivi per il Milan tutto e non soltanto…

55 minuti ago

Rottura De Rossi-Souloukou: doppia firma in Serie A

Nuovi retroscena dietro l'esonero di Daniele De Rossi in casa Roma. La rottura con Lina…

2 ore ago

Roma-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Udinese: probabili formazioni in vista della sfida di domenica prossima allo Stadio Olimpico. La prima…

3 ore ago

Calciomercato Roma, qualità e corsa: la prima ‘firma’ di Juric

La scelta della Roma di puntare su Juric potrebbe contribuire ad esaltare le sue qualità,…

4 ore ago

Infortunio alla caviglia: sfida con la Roma a rischio

Infortunio alla caviglia e sfida con la Roma a rischio. Le note negative delle ultime…

11 ore ago