Dopo l’avvicendamento sulla panchina giallorossa tra De Rossi e Juric, la Roma ha preso un’altra decisione importante.
Dopo aver visto il pareggio della loro Roma contro il Genoa, i Friedkin hanno esonerato Daniele De Rossi. Questa scelta, ovviamente, ha portato tantissime critiche sia da parte dei media che dei tifosi giallorossi.
Al posto di Daniele De Rossi, dunque, la famiglia Friedkin hanno deciso di chiamare Ivan Juric. Quest’ultimo, di fatto, ha firmato un contratto con la Roma fino a giugno 2025, anche se c’è l’opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla Champions League. Tuttavia, oltre a quella che riguarda l’avvicendamento in panchina di mercoledì scorso, in casa giallorossa bisogna registrare un’altra decisione importante.
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Nicola Zalewski non sarà reintegrato nella rosa giallorossa. Le cose sembravano che potessero cambiare, soprattutto in queste ultime ore, ma la Roma non ha cambiato idea sul mettere fuori rosa il laterale.
Questa decisione del club capitolino, di fatto, è arrivata dopo che Zalewski ha rifiutato il trasferimento al Galatasaray. Il nazionale polacco, che con la squadra ha svolto solo la parte atletica, ha un contratto con la Roma fino al 2025 che, quasi sicuramente, non rinnoverà.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…