Friedkin%2C+Roma+%C3%A8+di+nuovo+pi%C3%B9+lontana
asromaliveit
/2024/09/20/friedkin-roma-e-di-nuovo-piu-lontana/amp/

Ecco le ultime in merito ai movimenti della famiglia Friedkin dopo il contestato esonero di Daniele De Rossi 

La situazione tra i vicoli della città eterna e sopratutto tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini appare complessa e delicata, soprattutto a causa degli imminenti impegni che la Roma sarà costretta ad affrontare nel corso dei prossimi giorni.

La sfida con l’Udinese di mister Runjaic – attualmente prima in classifica e sospinta dal talento di alcuni esponenti della rosa, tra i quali spicca senza dubbio alcuno il talento cristallino di Florian Thauvin – non lascia spazio ad attese e periodi di transizione morbidi e indolori, soprattutto a causa di un clima indubbiamente complesso da alleggerire all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini.

Dan Friedkin (LaPresse) – Asromalive.it

Continuano difatti a trapelare ed emergere indiscrezioni di rilievo in merito a quanto avvenuto nelle delicate ore dell’esonero di DDR e del successivo approdo di Juric al centro sportivo, durante le quali pare che i senatori della rosa abbiano tentato persino di intavolare un faccia a faccia con Lina Souloukou per richiamare immediatamente mister DDR. Intanto giungono altre novità sui movimenti della famiglia Friedkin.

I Friedkin lasciano Roma

Dopo aver concluso e portato a termine lo spietato blitz di qualche giorno nella città eterna, Dan Friedkin ha lasciato la capitale in preda al caos, mentre la vie di Roma proseguono le proteste nei suoi confronti.

Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

Dopo aver sollevato DDR dal ruolo di allenatore della prima squadra la città si è letteralmente popolata di “dissidenti” intenti a mettere in discussione la presidenza statunitense.

Ora tuttavia, come riportato da Radio Manà Manà Sport, pare che pare che la famiglia Friedkin abbia abbandonato la capitale per tornare in terra statunitense dopo aver fatto esplodere le contestazioni tra le vie della capitale.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

5 ore ago

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…

5 ore ago

Nuova bufera arbitrale, furia e squalifica: salta la Roma

Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…

5 ore ago

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE: titolarissimo KO

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…

6 ore ago

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

7 ore ago

Ranieri e il ritorno al lavoro: De Rossi ha risposto subito

Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…

7 ore ago