Ultim’ora Roma, UFFICIALE: esonerato De Rossi

Ultim’ora Roma: Daniele De Rossi è stato esonerato. Una nota ufficiale del club ha chiuso la questione. Terremoto dentro Trigoria. 
La Roma ha esonerato Daniele De Rossi. Questo il comunicato del club: “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio.  A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione.  Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra”.
Ultim'ora Roma, UFFICIALE: esonerato De Rossi
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it
Incredibile. Così come era successo con Mourinho, le prime luci dell’alba sono quelle fanno arrivare una notizia clamorosa per i tifosi giallorossi. Una notizia davvero inaspettata, perché nonostante i Friedkin siano arrivati due giorni fa nella Capitale, nessuno si aspettava una presa di posizione del genere. Tutto davvero incredibile.
Gestione cookie