Roma, tifosi sul piede di guerra: nel mirino anche Cristante

Dopo la decisione dei Friedkin di compiere l’avvicendamento in panchina tra De Rossi e Juric, i tifosi della Roma hanno contestato anche Cristante.

La giornata di oggi, di fatto, entrerà nella storia recente della Roma. In mattinata, infatti, la proprietà del club giallorosso ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. Quest’ultimo, dunque, ha ‘pagato’ un inizio di campionato davvero deludente. 

Critiche a Cristante
Cristante (LaPresse) – Asromalive.it

La Roma, dopo quattro giornate, è infatti al sedicesimo posto con già 5 punti di distacco dalla zona Champions League. Proprio questo gap dalla zona che dà accesso alla massima competizione europea, di fatto, ha portato i Friedkin ad esonerare Daniele De Rossi e ad ingaggiare Ivan Juric come nuova guida della squadra giallorossa. 

L’ex allenatore del Torino, infatti, è già arrivato a Trigoria per guidare l’allenamento delle ore 18.00. Tuttavia, questa decisione dei Friedkin di esonerare Daniele De Rossi (che da poche settimane aveva rinnovato il proprio contratto per tre anni) ha scatenato l’ira dei tifosi giallorossi.

Crisi Roma,  i tifosi giallorossi contestano anche Cristante

Alcuni di questi, come riportato dal portale italiano ‘calciomercato.it’, si sono infatti recati anche a Trigoria, dove hanno contestato anche Bryan Cristante (colpito dalla contestazione).  Il giocatore della Roma, una volta arrivato al centro sportivo Fulvio Bernardini,  è stato attaccato dai sostenitori giallorossi presenti in quel momento.

Contestato Cristante
Bryan Cristante (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo il capitano Pellegrini, dunque, anche Bryan Cristante è stato contestato dai tifosi della Roma. Stephan El Shaarawy, invece ha ricevuto solo applausi al momento del suo arrivo a Trigoria.

Gestione cookie