In casa Inter, in attesa della sfida di questa sera contro il Manchester City, ci sono delle importanti novità su Lautaro Martinez.
Dopo aver rimediato un pareggio deludente domenica scorsa contro il Monza di Alessandro Nesta, l’Inter è pronta ad esordire nel formato della nuova ‘Super Champions League. I nerazzurri, infatti, questa sera giocheranno in trasferta per sfidare il Manchester City guidato da Pep Guardiola.
Per questa gara, ovviamente, c’è tantissima attesa, visto che è stata anche la finale di Champions League di due anni fa. Anche Pep Guardiola ha ribadito che quell’ultimo atto dell’edizione 2022/23 della massima competizione poteva essere benissimamente vinto dall’Inter di Simone Inzaghi.
La stessa ‘Beneamata’, dopo aver vinto l’anno scorso lo scudetto della seconda stella, punta molto sulla prima edizione della nuova ‘Super Champions League. Tuttavia, proprio a poche ore dal fischio d’inizio del match contro il Manchester City, in casa Inter ci sono delle novità che riguardano Lautaro Martinez.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘todofichajes’, infatti, l’argentino è considerato dal Barcellona del presidente Laporta uno degli obiettivi principali per la prossima stagione. Lautaro Martinez, visto anche il recente rinnovo, è felice di essere all’Inter, ma la difficile situazione economica di quest’ultima potrebbe cambiare tutto.
Il Barcellona, dunque, vorrebbe approfittare di quest’occasione, considerando il possibile addio di Lewandowski (seguito da squadre saudite e statunitensi). Tuttavia, oltre a Lautaro Martinez, il club blaugrana di Laporta sta vagliando anche altri profili: da Jonathan David a Nico Williams.
Emergono clamorose indiscrezioni in merito ad un'operazione che avrebbe davvero dell'incredibile. La Juve di Giuntoli…
Calciomercato Roma, il rinnovo non basta: il club ha deciso di investire una somma importante…
Hanno bloccato Chiesa: Serie A ribaltata. Ecco la decisione del Liverpool sul giocatore che in…
Ecco le parole di Ivan Juric nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Svolta rossonera e addio Roma: ribaltone clamoroso Soulé. L'impatto con i giallorossi non è stato…
Dalla Juve alla Roma: Champions League galeotta per i bianconeri che hanno deciso di affondare…