Pareggio+fatale%3A+Pioli+nuovo+allenatore%2C+manca+solo+la+firma
asromaliveit
/2024/09/17/pareggio-fatale-pioli-nuovo-allenatore-manca-solo-la-firma/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Pareggio fatale: Pioli nuovo allenatore, manca solo la firma

Pareggio fatale: Stefano Pioli in corsa per diventare il nuovo allenatore. Accordo che potrebbe essere raggiunto in tempi brevi. Manca solo la firma

Un pareggio fatale e un’accelerata nelle operazioni. Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, è pronto a tornare in panchina. Da un paio di giorni il suo nome è stato anche accostato alla Roma, ma De Rossi, come vi abbiamo spiegato e come confermato questa mattina, non rischia nulla. Per il momento.

Pioli (Lapresse) – Asromalive.it

Il tecnico che ha vinto lo scudetto con il Milan un paio di stagioni fa, secondo le informazioni che sono state riportate dal giornalista Matteo Moretto, sarebbe pronto ad iniziare una nuova avventura in panchina dall’altra parte del mondo. Così come si vociferava nel corso dell’estate che ormai è agli sgoccioli, il tecnico emiliano potrebbe andare in Arabia Saudita.

Pareggio fatale, Pioli all’Al Nassr

“Stefano Pioli è in trattativa avanzata con l’Al-Nassr FC. Le parti sono al lavoro per arrivare all’accordo definitivo. Prima di iniziare la sua nuova esperienza in Arabia, Pioli dovrà firmare la risoluzione di contratto con il Milan“. Pioli da Cristiano Ronaldo in poche parole, con i sauditi che avrebbero deciso di cambiare il tecnico dopo il pareggio di ieri per 1-1 nella Champions League asiatica. Un risultato non positivo per un club che ha dei campioni in rosa e che lo scorso anno non ha nemmeno vinto lo scudetto, conquistato dall’Al Hilal.

Ronaldo (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, ci siamo quasi. O almeno così sembra. Un Pioli pronto a tornare in panchina con un contratto sicuramente milionario e in una dimensione diversa da quella che ha vissuto nella sua carriera. E non dovrebbero esserci nemmeno tanti problemi nel trovare un accordo di risoluzione contrattuale con il Milan. I rossoneri non metteranno il bastone tra le ruote e sicuramente si troverà anche un accordo per la buonuscita. Niente Roma, insomma, nonostante le voci che si erano create.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Blitz argentino e clausola da 13 milioni: scippo Roma in Serie A

Il dirigente è scatenato sul mercato sudamericano: l'obiettivo, condiviso con la Roma, può arrivare grazie…

18 minuti ago

Ancelotti al posto di Gasperini: uragano Conte in Serie A

Nuovo allenatore Roma: alla fine di questa stagione i giallorossi cambieranno il tecnico. Bomba Conte…

2 ore ago

Thiago Motta al posto di Allegri, cifre UFFICIALI: destinazione choc

Torna in ballo un'affascinante destinazione per l'ex tecnico della Juventus: superato Allegri nella corsa alla…

5 ore ago

Totti ‘svela’ l’allenatore della Roma: “L’ho visto di persona”

Totti svela l'allenatore della Roma: il capitano giallorosso ha rilasciato una lunga intervista. Ecco le…

5 ore ago

Svilar da Champions League: addio Roma con lo stipendio raddoppiato

Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar tiene banco in queste ore. Addio giallorossi con lo…

6 ore ago

Terremoto Juve-Inter, la clausola riunisce i fratelli Thuram

Clamorosa indiscrezione di mercato: l'affondo potrebbe portare alla reunion in Serie A tra i fratelli…

7 ore ago