Uscito malconcio al triplice fischio della sfida di ‘Marassi’, Lorenzo Pellegrini si è sottoposto agli esami strumentali di rito. Ecco l’esito
Il danno, oltre la beffa. Il pareggio nel finale griffato da De Winter non è la sola notizia negativa che ha portato in dote il lunch match di ‘Marassi’ per la Roma di Daniele De Rossi. Oltre all’infortunio patito da Saelemaekers, che sarà costretto ad operarsi, sono state monitorate con attenzione anche le condizioni di Lorenzo Pellegrini.
Il capitano della Roma, che ha terminato il match contro il Genoa visibilmente dolorante per il contrasto tanto discusso dal quale la Roma avrebbe potuto (dovuto) ottenere un calcio di punizione che di fatto avrebbe decretato la fine dell’incontro, in giornata si è sottoposto agli esami di rito che hanno esclusioni lesioni. Ragion per cui l’infortunio patito da Pellegrini non è da considerarsi grave, sebbene il ginocchio non si sia ancora sgonfiato. Un vero e proprio sospiro di sollievo per Daniele De Rossi e il suo staff, fermo restando che comunque le condizioni di Pellegrini andranno valutate in vista della sfida contro l’Udinese.
Contro la fisicità e l’intraprendenza del centrocampo dei friulani – usciti vittoriosi anche dal confronto contro il Parma – De Rossi avrà bisogno di un centrocampo al top della forma per provare a contenere le ‘sfuriate’ dell’Udinese, in stato di grazia e con il vento in poppa.
A poche ore dal match di San Siro arriva la diagnosi sull'infortunio del calciatore: lo…
In attesa del prossimo turno di campionato, per Inter e Juve bisogna segnalare un importante…
Ecco le parole di Claudio Ranieri in vista dell'imminente match che vedrà protagonista la propria…
Dopo la sosta natalizia, per il derby tra la Roma e la Lazio bisogna segnalare…
Dal Barcellona alla Juventus: il via libera è definitivo. Anche il tecnico ha deciso di…
Calciomercato Roma, con la permanenza ormai certa di Dybala i Friedkin cercano di risparmiare in…