Esonero+De+Rossi%2C+il+taglio+%C3%A8+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/09/16/esonero-de-rossi-il-taglio-e-ufficiale/amp/

Esonero De Rossi, dopo il terzo pari in quattro partite scricchiola, secondo alcuni, la posizione di DDR: il taglio è ufficiale. Ecco cosa ci dicono i numeri

Il pareggio di Genoa, il terzo nelle prime quattro uscite in campionato – di mezzo c’è, purtroppo, anche la sconfitta interna contro l’Empoli – ha reso meno salda la panchina di Daniele De Rossi.

Daniele De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Tre punti, con un calendario del genere, nonostante la sfortuna e gli errori arbitrali, sono troppo pochi. E secondo i bookmaker il tecnico inizia a rischiare. Le cifre che vengono fuori da chi analizza in questo momento il calendario e il cammino della Roma, sono in netto ribasso rispetto a quelle di una ventina di giorni fa. Anzi, più che dire in netto ribasso possiamo affermare che sono totalmente dimezzate. Ma andiamo a vedere quello che sta succedendo proprio in queste ore.

Esonero De Rossi, quote dimezzate

Intanto, c’è da dire, che sono atterrati in città i Friedkin: dopo il pari in Liguria la proprietà ha deciso di stare vicina alla squadra e sicuramente incontrerà il tecnico per capire, insieme, quelle che possono essere le soluzioni da prendere per uscire fuori da questa situazione. Poi, tornando al discorso quote, ci sono dei dati che devono per forza rimanere sotto osservazione.

Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

Su GoldBet e Better infatti, un esonero di De Rossi entro la fine del girone d’andata si gioca a 2,50 volte la posta. Dei numeri dimezzati rispetto a quelli di venti giorni fa, quando si giocava a 5 volte la posta. Insomma, secondo gli allibratori, il futuro di DDR si potrebbe decidere nel corso delle prossime due partite interne: in sequenza la Roma affronterà all’Olimpico prima l’Udinese e poi il Venezia, nel mezzo c’è anche la gara di Europa League contro il Bilbao, la prima uscita ufficiale europea della stagione. Giornate calde, quindi, a Trigoria. Anche se non sembra, onestamente, che ci possa essere aria di tempesta.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio e allarme: big match con la Roma a rischio

Infortunio e allarme in vista della sfida con la Roma: big match a rischio. Gli…

3 ore ago

Conte stende Roma e Juve: scambio a sorpresa sul tavolo

Con l'intenzione di rinforzare il ventaglio di opportunità a disposizione di Antonio Conte, il Napoli…

3 ore ago

Stato di crisi nella Capitale: hanno chiamato Allegri

Giungono novità piuttosto inaspettate in merito al futuro di Massimiliano Allegri, il quale potrebbe sedersi…

4 ore ago

Calciomercato Juve, addio immediato e ritorno choc

Emergono clamorose indiscrezioni in merito ad un'operazione che avrebbe davvero dell'incredibile. La Juve di Giuntoli…

5 ore ago

Il rinnovo non basta: 50 milioni e bye bye Roma

Calciomercato Roma, il rinnovo non basta: il club ha deciso di investire una somma importante…

5 ore ago

Hanno bloccato Chiesa: Serie A ribaltata

Hanno bloccato Chiesa: Serie A ribaltata. Ecco la decisione del Liverpool sul giocatore che in…

7 ore ago