Esonero+De+Rossi%3A+hanno+svelato+le+cifre
asromaliveit
/2024/09/16/esonero-de-rossi-hanno-svelato-le-cifre/amp/

La partenza stagionale con il freno a mano tirato della Roma rischia di ripercuotersi sul futuro di Daniele De Rossi. L’esonero del tecnico resta in quota sul futuro della panchina giallorossa.

La Roma rinvia per l’ennesima volta l’appuntamento con i primi tre punti in campionato, ed ora la classifica è impietosa per la squadra giallorossa. In casa del Genoa è arrivato un solo punto per la truppa guidata da Daniele De Rossi, raggiunta in extremis dal gol di testa di De Winter. Non è bastata la prima marcatura stagionale di Artem Dovbyk a garantire i tre punti alla squadra guidata da DDR. L’ex Girona ha trovato la sua prima rete in serie a, esultando in differita dopo un lungo consulto al var. La rete del difensore rossoblù ha gettato alle ortiche la vittoria giallorossa ad un passo dal triplice fischio, marcatura arrivata dopo l’espulsione di Daniele De Rossi per somma di ammonizioni.

Daniele De Rossi, allenatore della Roma (LaPresse) – asromalive.it

Ed il complicato avvio di stagione getta nuove ombre sul futuro della panchina romanista. Il tecnico giallorosso è stato anche espulso nell’ultima gara esterna dei suoi ed ora il prossimo impegno allo stadio Olimpico assume un’importanza pesante per Daniele De Rossi. Il futuro dell’allenatore della Roma viene messo in bilico dagli esperti del settore, che tracciano un primo bilancio sui possibili esoneri in Serie A dopo le prime quattro gare di campionato.

Esonero De Rossi in quota: le cifre intorno alla panchina della Roma

Il tecnico della Roma viene inserito nell’elenco dei possibili esonerati entro la data di natale. Daniele De Rossi potrebbe lasciare la panchina giallorossa prima del nuovo anno solare, ecco quanto viene quotata questa ipotesi dai principali bookmakers in Italia.

Daniele De Rossi espulso durante Genoa – Roma (LaPresse) – asromalive.it

Gli operatori Sisal, Snai e Gazzabet quotano a 5.00 il possibile esonero di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. Ci sono poi altre posizioni in bilico in Serie A alla guida tecnica. Si va dal possibile addio a Eusebio Di Francesco, quotato a 2.0 prima di natale, al futuro di Raffaele Palladino. L’esonero del tecnico della Fiorentina è quotato a 3.50.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Rinnovo saltato e addio Roma: vola a Milano con lo scambio

Arriva una possibile trattativa lampo dovuta ad un mancato rinnovo e ad un possibile scambio:…

2 ore ago

Nuovo bomber con la clausola: Friedkin scippa la big

Arriva un nuovo bomber per volere dei Friedkin e si tratta di un colpo con…

3 ore ago

Nuovo allenatore Juventus, scatta la clausola: cifre UFFICIALI

Emergono novità in merito alla chiacchierata e discussa corsa alla panchina della Juventus per la…

3 ore ago

Ds saltato e nuovo attaccante: Roma sbloccata

Ecco le utlime su uno dei temi più caldi e discussi delle ultime settimane tra…

5 ore ago

Ribaltone e firma con Allegri: accordo in Serie A

Non si placano le voci sui futuro di uno dei tecnici più ambìti sulla piazza:…

5 ore ago

Addio Roma dopo il Derby: l’hanno già mandato via

La stracittadina romana, finita con un pareggio che serve poco ad entrambe, ha certificato la…

7 ore ago