Esonero+De+Rossi%2C+Allegri+prende+quota
asromaliveit
/2024/09/16/esonero-de-rossi-allegri-prende-quota/amp/

Esonero De Rossi, spunta il nome di Massimiliano Allegri come possibile sostituto di DDR. Le cifre che leggiamo sono quelle “ufficiali”

La questione tecnico della Roma tiene banco. Evidente. Daniele De Rossi non è così sicuro come prima, almeno secondo i bookmaker e come vi abbiamo raccontato prima. Le quote di un suo esonero si sono praticamente dimezzate: da 5 volte la posta a 2,50 volte la posta. Un taglio netto.

Allegri (Lapresse) – Asromalive.it

Ma non è solo questo. Ovviamente, a ruota, spuntano anche i possibili sostituti dell’allenatore che nello scorso mese di gennaio ha preso il posto di Mourinho, cacciato dopo la sconfitta contro il Milan. In questo caso sono gli analisti della Sisal a stilare una classifica dei volti che i Friedkin, qualora decidessero per il ribaltone che comunque non sembra essere all’orizzonte.

Esonero De Rossi, Allegri è il favorito per la sostituzione

Allegri è meno quotato, quindi quello più vicino, alla panchina della Roma. Il livornese, esonerato dalla Juventus dopo i fattacci nella finale di Coppa Italia, si gioca a 6 volte la posta. E alle sue spalle si piazza l’ex tecnico della Lazio Maurizio Sarri: un suo approdo dall’altra sponda del Tevere è in palinsesto a 9 volte la posta. Diciamo che Max è distaccato. E non di corto muso.

De Rossi e Allegri durante la scorsa stagione (Lapresse) – Asromalive.it

Non sono gli unici due in corsa. In questa short list c’è anche il nome di Ivan Juric, ex allenatore del Torino, che però non sembra essere proprio il profilo adeguato. Parliamo infatti di una cifra di 16 volte la posta. Quindi assai dietro ai primi due ma davanti, però, a Stefano Pioli. L’ex Milan, anche lui a spasso dopo il benservito dei rossoneri, si gioca a 20 volte la posta. Infine, in quota, c’è anche il romano e romanista Claudio Ranieri: un suo rientro a Trigoria è in tabella a 25 volte la posta. Diciamo che possibilità per lui – se mai volesse tornare ad allenare – sono davvero poche.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Lazio, nuovo infortunio UFFICIALE prima del derby con la Roma

Lazio nuovo infortunio ufficiale. Non è un periodo fortunato per il tecnico biancoceleste Baroni costretto…

1 minuto ago

Scambio e addio prima di Milan-Roma: doppia firma Juve

Scambio e addio prima del big match tra Milan e Roma: Juventus pigliatutto per accontentare…

1 ora ago

60 milioni e firma con Guardiola: Juve-Roma è già finita

60 milioni e addio a Juventus e Roma: firma subito con il Manchester City di…

2 ore ago

Addio Roma, torna da Mourinho: data già segnata

Ecco le ultime in merito ad una clamorosa operazione del calciomercato giallorosso, che vede coinvolto…

3 ore ago

Rashford offerto alla Juve: sentenza Motta e addio Vlahovic

La Juve giocherà domani contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle grosse novità sul…

4 ore ago

Doppio affare prima di Milan-Roma: è già in sede

Ecco le ultime in merito ad una doppia operazione di calciomercato che vedrà coinvolte la…

6 ore ago