Calciomercato Roma, nuovo rinforzo dopo l’infortunio. La pista è confermata e si potrebbe chiudere già nelle prossime ore. Ecco la situazione
Il mercato non è chiuso. E la Roma, visti gli infortuni, può prendere dagli svincolati. Non solo per quanto riguarda la squadra maschile di Daniele De Rossi, ma anche per la femminile allenata da Spugna.
Questa mattina la diagnosi ufficiale dell’infortunio di Lukasova, che si è rotta il legamento crociato in allenamento – secondo stop di questo tipo della stagione dopo quello di Valdezate – ha costretto il duo Bavagnoli-Migliorati a muoversi. Ora, di nomi importanti in giro non ce ne stanno, ma un profilo che la Roma che sta seguendo è venuto fuori proprio in queste ore. Si tratta di una calciatrice della nazionale austriaca che ha avuto un’esperienza in Italia nel Sassuolo. E che al momento è senza squadra.
Il nome da seguire con molta attenzione è quello di Kresche, che ha già un’esperienza italiana alle spalle, e che potrebbe fare al caso della Roma in questa stagione. La sensazione, visto che non è che ci siano tutti questi prospetti in giro, è che sarà proprio lei la scelta del direttore sportivo giallorosso.
Una Roma che, purtroppo, non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi: due pareggi contro Lazio e Sassuolo nelle prime due uscite e mercoledì l’impegno in Champions League, nell’ultimo preliminare prima della fase a gironi, contro il Servette al Tre Fontane. Una gara d’andata già decisiva e che potrebbe indirizzare la qualificazione. La Roma dell’anno scorso non avrebbe avuto nessuna difficoltà a battere le svizzere, ma quella vista fino ad ora un poco di preoccupazione la mette. Domani comunque è prevista anche la conferenza stampa di Alessandro Spugna che sarà accompagnato da Benedetta Glionna.
Emergono novità in merito ad un elemento di pregio, che dovrà necessariamente saltare svariati appuntamenti…
Per la Juve di Thiago Motta, prima del derby contro il Torino, sono arrivate delle…
Per la delicata sfida europea sul campo dell'Union Saint-Gilloise, Ivan Juric rivoluziona ancora una volta…
In casa Roma, in attesa della gara di questa sera di Europa League contro l'Union…
Caso Manolas e Napoli penalizzato: arriva la nuova sentenza che spiega tutto. Gli ultimi aggiornamenti.…
La Roma giocherà questa sera contro il team belga dell'Union Saint-Gilloise, ma prima ci sono…