Calciomercato Roma, annuncio UFFICIALE dopo il gol

Oltre alla beffa subita ieri contro il Genoa, per la Roma di Daniele De Rossi bisogna registrare un annuncio in sede di calciomercato.

Dopo aver pareggiato all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, la Roma ha ottenuto un altro pareggio in trasferta. Nella giornata di ieri, infatti, i giallorossi hanno pareggiato per 1-1 allo Stadio Marassi contro il Genoa.

Annuncio di calciomercato sulla Roma di De Rossi
Daniele De Rossi (Ansa Foto) – Asromalive.it

Tuttavia, ovviamente, questo pareggio rimediato contro la squadra guidata da Alberto Gilardino ha un sapore totalmente diverso rispetto a quello contro la Juve. La Roma, grazie al primo gol realizzato da Artem Dovbyk in maglia giallorossa, si è infatti fatta raggiungere da De Winter nell’ultimissim azione della partita. 

Questo risultato, di fatto, ha fatto precipitare la Roma in classifica. Il team guidato da Daniele De Rossi è sedicesima e con la bellezza di cinque punti di distacco dal quarto posto. Dopo il pari con il Genoa, la squadra giallorossa è attesa dalla sfida di domenica dello Stadio Olimpico contro l’Udinese ma prima bisogna registrare delle dichiarazioni dell’agente proprio di De Winter. 

De Winter, l’agente: “Con la Roma abbiamo chiacchierato, ma in Italia è sempre più difficile”

Fabrizio Lioi, esattamente ai microfoni ufficiali del portale ‘tuttomercatoweb.com’, ha infatti svelato questo retroscena: “Koni è stato seguito proprio dalla Roma? Abbiamo chiacchierato, ma in Italia si fa sempre fatica a capire se c’è un interesse reale o concreto”. 

Dichiarazioni agente De Winter
Koni De Winter (LaPresse) – Asromalive.it

L’agente di De Winter ha poi concluso il suo intervento sull’interessamento della Roma per il suo assistito: “Quando parli con squadre inglese o tedesca capisce in una settimana se c’è un vero interesse, mentre con i team del campionato di Serie A è tutto più complicato”.

Gestione cookie