Annuncio+UFFICIALE%2C+si+%C3%A8+gi%C3%A0+operato%3A+torna+nel+2025
asromaliveit
/2024/09/16/annuncio-ufficiale-si-e-gia-operato-torna-nel-2025/amp/

Giungono aggiornamenti di rilievo in merito agli esiti di una delicata operazione. Comunicati ufficialmente i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa Roma, dove De Rossi, oltre a preoccuparsi per il recente passato fatto di tre punti in quattro partite, deve anche ragionare su come reagire al nefasto infortunio di Alexis Saelemaekers, il quale, a causa della frattura della caviglia destra, sarà costretto in tribuna per svariate settimane.

Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Nelle scorse ore è infatti giunta la conferma dei timori covati dai sostenitori giallorossi nel corso della serata di ieri, quando il sospetto di una frattura era concreto e incombente. Ora tuttavia è giunta la conferma in merito alle sfortunate condizioni della caviglia del talento belga e, oramai, resta soltanto da capire quando e se il classe ’99 si sottoporrà ad un intervento chirurgico. DDR dovrà dunque porre il proprio sguardo al futuro, per il quale, negli scorsi minuti, è giunto un aggiornamento di rilievo.

Bennacer torna nel 2025: salta la Roma

Per molti la stagione della Roma risulta già compromessa per via dei modesti risultati collezionati nel corso delle prime quattro gare della stagione e degli inaspettati infortuni subiti nelle scorse ore, ma i giallorossi non sono gli unici a vivere un momento di crisi, quantomeno sul tema infortuni. Anche il Milan di Paulo Fonseca – che sabato sera ha risposto alle critiche con una severa vittoria ai danni del Venezia – deve fare i conti con il k.o. di Ismaël Bennacer.

Il talentoso centrocampista rossonero si è infatti sottoposto ad un intervento al gemello mediale del polpaccio e, in seguito alla riuscita dell’operazione, sono stati comunicati i tempi di recupero: ben quattro mesi secondo quanto comunicato ufficialmente dalla società lombarda. Il che significa saltare svariati big match, tra cui, naturalmente, quello della Roma, programmato per la fine di dicembre.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

58 minuti ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

3 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

6 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

19 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

23 ore ago