Annuncio UFFICIALE, si è già operato: torna nel 2025

Giungono aggiornamenti di rilievo in merito agli esiti di una delicata operazione. Comunicati ufficialmente i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa Roma, dove De Rossi, oltre a preoccuparsi per il recente passato fatto di tre punti in quattro partite, deve anche ragionare su come reagire al nefasto infortunio di Alexis Saelemaekers, il quale, a causa della frattura della caviglia destra, sarà costretto in tribuna per svariate settimane.

Giungono aggiornamenti di rilievo in merito agli esiti di una delicata operazione. Comunicati ufficialmente i tempi di recupero
Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Nelle scorse ore è infatti giunta la conferma dei timori covati dai sostenitori giallorossi nel corso della serata di ieri, quando il sospetto di una frattura era concreto e incombente. Ora tuttavia è giunta la conferma in merito alle sfortunate condizioni della caviglia del talento belga e, oramai, resta soltanto da capire quando e se il classe ’99 si sottoporrà ad un intervento chirurgico. DDR dovrà dunque porre il proprio sguardo al futuro, per il quale, negli scorsi minuti, è giunto un aggiornamento di rilievo.

Bennacer torna nel 2025: salta la Roma

Per molti la stagione della Roma risulta già compromessa per via dei modesti risultati collezionati nel corso delle prime quattro gare della stagione e degli inaspettati infortuni subiti nelle scorse ore, ma i giallorossi non sono gli unici a vivere un momento di crisi, quantomeno sul tema infortuni. Anche il Milan di Paulo Fonseca – che sabato sera ha risposto alle critiche con una severa vittoria ai danni del Venezia – deve fare i conti con il k.o. di Ismaël Bennacer.

Il talentoso centrocampista rossonero si è infatti sottoposto ad un intervento al gemello mediale del polpaccio e, in seguito alla riuscita dell’operazione, sono stati comunicati i tempi di recupero: ben quattro mesi secondo quanto comunicato ufficialmente dalla società lombarda. Il che significa saltare svariati big match, tra cui, naturalmente, quello della Roma, programmato per la fine di dicembre.

Gestione cookie