Sviluppi al limite del tragicomico nel corso di una partita di campionato, conclusasi con un tre a zero a tavolino a danno della squadra di casa
Anche nel calcio burocrazia e regole sono importanti da rispettare per evitare spiacevoli sorprese e potenziali penalità che mettano in discussione i risultati conquistati in campo. Il calcio italiano in tal senso ne sa qualcosa e, anche per quanto concerne il recente passato della massima lega italiana, vi sono stati diversi episodi relativi a sanzioni e penalità dovute a norme disattese.
Impossibile non citare in tal senso la Juventus di Massimiliano Allegri, che appena qualche mese fa subì un’importante penalità di 15 punti, in grado di influenzare concretamente la stagione della Vecchia Signora. Nelle scorse ore è stato confermato dal giudice sportivo uno spiacevole sviluppo di un match, che si è concluso con un 3 a 0 a tavolino e una multa per la società in questione.
La sfida tra Mandello e Rovinata si era conclusa con un 3-1 per i padroni di casa, che, tuttavia, si sono visti sottratti la vittoria a causa di una grave imprecisione.
Al minuto 21, al posto di Giacomo Passuello, è entrato in campo Simone Bertarini, ma per sfortuna del Mandello, quest’ultimo era squalificato per una giornata e, dunque, il giudice non ha avuto scelta. Tre a zero a tavolino e una multa di 50 euro per Mandello.
Lascia la Roma dopo soli sei mesi: firma con la rivale. Ecco il nuovo scenario…
Per la Roma e per la Juve, in attesa delle rispettive gare di campionato di…
Addio Pellegrini in Serie A: scambio saltato e nuova formula per la cessione del centrocampista.…
Dalla Juventus al Napoli: doppio colpo scudetto per gli azzurri di Conte che vuole due…
Offerta già recapitata e addio Roma: manca solamente l'ultimo sì per salutare i compagni a…
Il mercato invernale della Juventus è pronto letteralmente a decollare: i bianconeri sono pronti a…