Sedotto+e+abbandonato+dalla+Roma%3A+Juve+KO%2C+vola+in+Premier+League
asromaliveit
/2024/09/15/sedotto-e-abbandonato-della-roma-juve-ko-vola-in-premier-league/amp/

Mai dome, le voci di mercato continuano a tenere banco, facendo la spola tra Italia ed Inghilterra: ecco cosa sta succedendo

Quella che si è chiusa da non molti giorni è stata una campagna trasferimenti piuttosto movimentata in casa Roma, accesasi ulteriormente nelle ultime ore con gli innesti a parametro zero di Hummels ed Hermoso e il dietrofront nella trattativa Zalewski-Galatasaray. Nel complesso tutti i reparti sono stati toccati dall’intervento di Ghisolfi, che soprattutto in attacco ha deciso di virare con convinzione su Dovbyk, relegando sullo sfondo gli altri profili accostati alla Roma.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Asromalive.it

Tra questi, impossibile non considerare Jonathan David. L’attaccante canadese del Lille, legato al club francese da un contratto in scadenza nel 2025, è ora finito al centro di un vero e proprio tourbillon di mercato. Oltre ai club di Premier League da tempo sulle sue tracce, infatti, David ha acceso gli interessi di Juventus ed Inter, allettata all’idea di mettere le mani sul bomber del Lille, soprattutto se questi non dovesse riuscire a trovare l’accordo con il club francese per il prolungamento del contratto.

Inter-Juventus, l’Arsenal fa sul serio per David: le ultime dall’Inghilterra

Dall’Inghilterra, però, emergono ulteriori indiscrezioni a riguardo che, se confermato, potrebbero rappresentare un ostacolo non da poco alle velleità di Juve ed Inter di chiudere l’affare. Secondo quanto evidenziato da Caught Offside, infatti, sarebbe l’Arsenal il club maggiormente interessato ad acquistare sin da subito l’attaccante canadese.

David (LaPresse) – Asromalive.it

Intenzionata a rimpolpare l’organico di Arteta per mettere il tecnico spagnolo nelle migliori condizioni per dare l’assalto alla vetta della Premier League, la compagine londinese sarebbe intenzionata a sferrare l’assalto decisivo per David già nella finestra invernale di mercato; cambiando inevitabilmente le carte in tavola e complicando anche i piani di Inter e Juve, che allo stato attuale della situazione preferirebbero intavolare l’affare a costo zero nel corso dei prossimi mesi. L’Arsenal, insomma, non vuole perdere tempo per David ed è intenzionato a rompere gli indugi da un momento all’altro. Club italiani avvisati.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Chiesa subito in giallorosso: la formula è un capolavoro

Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…

3 minuti ago

Salta tutto prima della firma: Roma a mani vuote

Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…

57 minuti ago

Juve-Osimhen, Giuntoli non ha altra scelta: offerta da 50 milioni di euro

La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…

2 ore ago

Juve, Danilo coi minuti contati: il nuovo difensore ha detto sì

Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…

3 ore ago

Calciomercato Roma, Juric ‘smentisce’ Ghisolfi: reparto dimezzato

Spunti davvero interessanti quelli emersi dalla conferenza stampa di Juric prima di Verona-Roma: arriva la…

3 ore ago

Verona-Roma, Juric in conferenza stampa: “Su Dovbyk decideremo oggi”

Altro tuffo nel passato per Ivan Juric, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia…

4 ore ago