La Roma viene riacciuffata sul pareggio dal Genoa in extremis e Daniele De Rossi deve fare i conti anche con l’infortunio di Alexis Saelemaekers. Secondo il Corriere dello Sport per l’esterno belga c’è il rischio del lungo stop.
Ancora rinviato l’appuntamento con i tre punti per la Roma di Daniele De Rossi. Nonostante il primo gol di Artem Dovbyk in giallorosso, la squadra guidata dall’ex numero 16 è stata raggiunta sul finale dal Genoa, che ha pareggiato con De Winter. La prima sostituzione della gara per DDR è stata obbligata, con il cambio di Alexis Saelemaekers nella ripresa per infortunio. L’esterno offensivo ex Bologna ha accusato un problema alla caviglia che, secondo la diagnosi emessa in questi minuti dal Corriere dello Sport, potrebbe tenerlo lontano dai campi per diverse settimane.
Piove sul bagnato in casa Roma per Daniele De Rossi. La squadra giallorossa manca per l’ennesima volta l’appuntamento con i tr punti in campionato, venendo raggiunta ad un passo dal triplice fischio dal Genoa. Solo tre lunghezze in classifica per la squadra guidata dall’ex Capitano, anche espulso nel finale per somma di ammonizioni. Ora per il tecnico giallorosso, oltre a cercare soluzioni in campo per trovare l’agognata prima vittoria stagionale, c’è da fare i conti col lo stop per infortunio di Alexis Saelemaekers in corsia.
L’esterno belga ha abbandonato il terreno di gioco del Marassi pochi minuti dopo il secondo tempo. Al posto dell’ex Bologna Daniele De Rossi ha gettato nella mischia Mario Hermoso, alla sua prima presenza ufficiale con la Roma.
Le prime indiscrezioni dopo l’infortunio di Alexis Saelemaekers parlavano di una diagnosi di trauma distorsivo alla caviglia destra. Ora, secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’, c’è la sospetta frattura per l’esterno offensivo belga. Secondo il quotidiano non si tratterebbe di una frattura scomposta o particolarmente grave, ma i tempi di recupero potrebbero allungarsi fino a toccare i due mesi. Il calciatore dovrebbe svolgere nuovi esami nella giornata di domani e non è esclusa l’ipotesi di intervento chirurgico per l’esterno giallorosso.
La Roma giocherà questa sera contro il team belga dell'Union Saint-Gilloise, ma prima ci sono…
L'ex allenatore giallorosso può indirizzare il calciomercato di gennaio, sia in entrata che in uscita…
Terremoto rossonero: salta l'accordo con la Roma: ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle…
Infortunio e allarme in vista della sfida con la Roma: big match a rischio. Gli…
Con l'intenzione di rinforzare il ventaglio di opportunità a disposizione di Antonio Conte, il Napoli…
Giungono novità piuttosto inaspettate in merito al futuro di Massimiliano Allegri, il quale potrebbe sedersi…