Genoa-Roma: le formazioni ufficiali. E’ il giorno della ripresa del campionato in casa giallorossa. Dove per la Roma occorre invertire la tendenza.
E’ il giorno di Genoa-Roma. La quarta di campionato chiama la Roma di Daniele De Rossi alla sfida contro il Genoa guidato da Alberto Gilardino. Due allenatori giovani. Due campioni del mondo con l’Italia di Marcello Lippi, anno di grazia 2006.
Ora si ritrovano su due panchine prestigiose entrambi pronti ad offrire un gran calcio. Il teatro della sfida non potrebbe essere dal momento che il Luigi Ferraris di Genova, zona Marassi, è lo stadio più ‘inglese’ che la nostra martoriata Serie A, in tema di stadi, possa offrire. Il Genoa è avanti alla Roma in classifica ma i giallorossi sono chiamati ad un’impennata d’orgoglio e ad incamerare i tre punti. I due ex campioni del mondo stanno valutando il migliore undici da mandare in campo per l’inizio della sfida fissato alle ore 12.30.
Si prevedono due formazioni messe in campo a specchio. Modulo 3-5-2 sia per Gilardino che per De Rossi.
Nell compagine rossoblù c’è da segnalare il ritorno di De Winter in difesa così come l’opportunità offerta da Ghilardino a Malinovskyi, in campo dal primo minuto. De Rossi dovrebbe invece partire con il duo offensivo formato da Dybala e Dovbyk, con Soulé che parte dalla panchina. A centrocampo la conferma del nuovo arrivato Koné.
Genoa: (Modulo 3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino
Roma: (Modulo 3-5-2,): Svilar; Mancini, Hermoso, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Baldanzi, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. De Rossi
Roma, addio UFFICIALE. E' arrivata la notizia che ha rattristato l'intero ambiente giallorosso: un nome…
In queste ultime ore è stato diramato un comunicato di una penalizzazione che ha fatto…
Molto attivo sia sul piano tecnico che su quello del merchandising, il club giallorosso si…
Il futuro del gioiellino si configura come un rebus ancora tutto da sciogliere: la richiesta…
L'offerta proveniente dall'Inghilterra rischia di stravolgere seriamente le carte in tavola per il futuro di…
La sua posizione sarebbe sempre più a rischio: si prospettano ore di riflessioni importanti per…